La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SONDAGGIO DIVANI

#2
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tra i 3, forse quelli di b&b, quello di Citterio.
Tra tanti, posto il Daytona di Alivar, design di Bavuso, anche modulabile, credo dal costo leggermente meno elevati degli altri e Field e Springfield, progetti della Urquiola, per Moroso.. :roll:

Re: SONDAGGIO DIVANI

#13
Appena ho visto lo sfatto edra
Immagine

mi è venuto in mente lui :D
Immagine
Cugini!!

Comunque scherzi a parte sono dell'idea che il mobile deve piacere prima di tutto a te che lo comperi. Insomma, sei tu che ci vivi nella casa, gli amici o gli ospiti ci stanno poco il tempo di una cena più film.Se poi è così comodo che ti piange il cuore ad alzarti bè, se un ospite ti dice che brutto! tu lo sbatti sul divano e gli fai perchè l'hai preso, il problema è se poi è un'ospite sgradito e nemmeno lui vuole più andarsene perchè coccolato dal divano, in tal caso dotalo di seduta eiettabile direzione finestra :D

Ps per il Marcello di verdesign lo schienale è basso per scelta stilistica(i divani che ti piacevano mi parevano tutti con schienale bassetto) ma la seduta è profonda così ci si può sbracare e pisolare comodamente lo stesso ;)

Re: SONDAGGIO DIVANI

#14
ElisaV ha scritto:Per curiosità come è l'appoggio per la schiena :?:
mi sembrano piuttosto bassi gli schienali :!:
Ho pensato la stessa cosa!!!!!!!
Sono tutti belli ma li trovo un pò scomodi con quello schienale così basso...... :roll: