La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo divano

#1
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum :) vorrei sostituire il mio divano con uno nuovo e volevo qualche consiglio prima di iniziare il giro dei negozi per arrivare così preparato al momento della scelta. Vorrei un divano di qualità, su quale ditta puntare? mi sono sembrate interessanti Molteni, Poliform e B&b. Cosa ne pensate? qualcuno di voi ha divani di queste aziende? Sono ben accetti consigli su altre ditte che ritenete valide per i divani e anche consigli su negozi in cui avete comperato e vi siete trovati bene sia come prezzo che come gentilezza :)
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano ;)
Ultima modifica di skyandrea il 08/01/13 17:05, modificato 3 volte in totale.

Re: Nuovo divano. Consigli?

#4
Flexform e valdichienti non li ho mai sentiti, ora vado a dare un'occiata nei rispettivi siti web. Frau si la conosco, ma credo sia un pò troppo cara e poi mi sembrano più classici come divani...Comunque guardando un pò su internet mi sono piaciuti il modello reversi di Molteni, il modello Bolton di Poliform e infine di B&b il modello luis e il fat sofa(che però magari colpisce a prima vista ma alla lunga stufa un pò secondo me). Inoltre parlando con un amico stamattina detto di dare un'occhiata a Moroso( ditta che non conoscevo e che ho visto che fa quasi esclusivamente divani). Voi che ne pensate? non vorrei pagare tanto un divano solo perchè è marcato, mi interessa di più la qualità ma non capendone quasi nulla non so quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione e andando in negozi è ovvio che me li spacceranno tutti per ottimi e di grande qualità :D.Inoltre se non sbaglio tutte queste ditte vendono più o meno a prezzi simili quindi vorrei essere sicuro di fare una scelta di cui non dovermi pentire.
Ultima modifica di skyandrea il 16/06/12 10:40, modificato 1 volta in totale.