La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info su divano

#1
Mi sono innamorato di questo divano é la linea air di Lago

Immagine
Qualcuno sa darmi qualche notizia.... Sentendo in giro mi é stato detto che anche se l'estetica é bellissima sono molto delicati i prodotti di Lago... Calcolando che é appoggiato sul vetro non vorrei avere sorprese

Qualche Info anche sui prezzi
Arredamento... Sogno o Utopia...

Re: Info su divano

#3
Non è appoggiato sul plexiglass ? :?:
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

Re: Info su divano

#4
Si molto bello, ma voglio vederti pulire il basamento trasparente (vetro o plexiglas non so) che con il tempo acchiappa tutta la povere, o si sfrisa.... fuori lo pulirai, ma all'interno ????? :shock: :shock:

Re: Info su divano

#5
Il sistema è completamente smontabile e rimonta bile tipo lego... Le basi sono in vetro... C'èscritto sul sito che ogni base tiene un peso di 300kg complessivi... Cmq non dovrebbe essere difficile da pulire... La mia curiositá era appunto sulla solidità... Una mia amica ha montato un letto della lago... Non mi ricordoi il nome ma quello con il solo perno al centro ancorato al muro... L'ha comprato per la cambretta del figlio e a distanza di un paio di anni se n'è venuto giù il muro... Questo era il mio cruccio...
Arredamento... Sogno o Utopia...

Re: Info su divano

#6
simpson76 ha scritto:Il sistema è completamente smontabile e rimonta bile tipo lego... Le basi sono in vetro... C'èscritto sul sito che ogni base tiene un peso di 300kg complessivi... Cmq non dovrebbe essere difficile da pulire... La mia curiositá era appunto sulla solidità... Una mia amica ha montato un letto della lago... Non mi ricordoi il nome ma quello con il solo perno al centro ancorato al muro... L'ha comprato per la cambretta del figlio e a distanza di un paio di anni se n'è venuto giù il muro... Questo era il mio cruccio...
Allora non era di buona qualità il muro, non ill letto!!!!
Scusa....non ho resistito!!!! :D :wink: