La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poltrona da lettura

#1
Ciao ragazzi!
Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una poltrona per l'angolo lettura. Essa dovrebbe avere uno schienale alto ed i braccioli, ma in un negozio mi hanno detto che tante persone la richiedono così, ma è difficile da trovare. Mi pare strano...
A me piace molto per l'originalità la Fjord di Moroso, ma non so se possa fare al caso mio in termini di comodità.
Immagine
Qualcuno ce l'ha e mi sa dire se è realmente comoda per leggere (io l'ho provata solo in negozio)?

Inoltre accetto volentieri altri suggerimenti, se ne avete voglia.
Grazie mille.

Re: poltrona da lettura

#2
marel ha scritto:Ciao ragazzi!
Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una poltrona per l'angolo lettura. Essa dovrebbe avere uno schienale alto ed i braccioli, ma in un negozio mi hanno detto che tante persone la richiedono così, ma è difficile da trovare. Mi pare strano...
A me piace molto per l'originalità la Fjord di Moroso, ma non so se possa fare al caso mio in termini di comodità.
Immagine
Qualcuno ce l'ha e mi sa dire se è realmente comoda per leggere (io l'ho provata solo in negozio)?

Inoltre accetto volentieri altri suggerimenti, se ne avete voglia.
Grazie mille.
prova a dare un'occhiata

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =7&t=98652
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: poltrona da lettura

#4
Grazie per i consigli. Bella la poltrona che mi hai segnalato, andrò a vederla in negozio. Effettivamente il fatto che sIa girevole mi piace. Sono titubante per la fjord perché la trovo molto bella ma ho paura che sia fin troppo particolare... Nasce per spazi ampi tipo hotel, starà bene in un salotto?

Re: poltrona da lettura

#5
nel salotto di casa starà benissimo,
anch'io devo scegliere delle poltrone e preferisco, soprattutto per la lettura, una poltrona che sia comoda, morbidosa.

la fjord mi sembra piuttosto rigida :roll:
senza dubbio molto bella 8)

Re: poltrona da lettura

#10
Mi inserisco nella discussione perchè anche io sto cercando una poltrona da lettura, che sia comoda ma non da "svacco", andrà posizionata nel mio studio e mi servirà per leggere la marea di documenti che mi arrivano ogni giorno e mi portano via un buon tre ore al dì, decisamente troppe per stare alla scrivania sulla sedia. Mi serve quindi qualcosa che sorregga bene la schiena, mi permetta di appoggiare la testa e al tempo stesso non sia in posizione eccessivamente reclinata. Avete in mente qualcosa che faccia al caso mio? Grazie :mrgreen: