La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano letto di qualità

#1
Buongiorno a tutti, io mi sono iscritto peeche ormai è da due mesi che cerco un buon divano letto ma ho paura di fare un cattivo acquisto.

Mi chiamo alex e vivo nel gelido e cupo nord italia XD

Tornando a noi cerco un divano letto resistente come strutura, questo verrà usato quotidianamente come divano e 1/2 volte al mesese come letto, qual'è la spesa che dovrei effettuare per prendere un prodotto di qualita e durevole nel tempo (non vorrei cambiarlo ogni anno insomma)

Cerco un divano letto con le doghe ovviamente

Re: divano letto di qualità

#2
I trasformabili sono i migliori, struttura tutta in acciaio, ma hanno la rete elettrosaldata non a doghe.
Per il prezzo (divano sui 200 cm in tessuto) stiamo sui 2000,00 Euro.
Ovviamente deve essere munito di materasso (da 15 cm) e garanzie !
Generalmente sono strutture che durano una vita ...
Il prezzo può variare di un 100,00 - 200,00 euro a seconda del tipo di tessuto.
Ciao :D
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

Re: divano letto di qualità

#4
Il nuovo modello Stylehouse è in 3 versioni: rete elettrosaldata e materasso 14, rete a doghe (una nuova rete davvero ottima) e materasso 14, rete elettrosaldata e materasso 18
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: divano letto di qualità

#7
c'è una soluzione per ogni budget. Puoi trovare tranquillamente qualcosa di accettabile, sia per durata che per comodità a quel prezzo (anche se poi dipende dai tuoi standard)... però hai sbagliato il titolo del 3D!

se scrivi "divano letto di qualità" ci si aspetta un budget ben diverso...

Re: divano letto di qualità

#8
Concordo con jei..e poi con la frequenza con cui prevedi di utilizzarlo io cercherei di investirci qualcosa di più almeno il doppio da quanto da te sperato..economico e qualità sono due termini che purtroppo stonano insieme :(
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: divano letto di qualità

#9
Capisco, ho sbagliato titolo e chiedo scusa.
Il mio budget è 600€ non di più....diciamo che vorrei trovare il top per il mio misero budget.
la frequenza con cui userei il letto non è realmente quella detta nel post precedente perchè avevo paura che mi consigliavate uno di quei divano/letto che alla sesta volta che li apri sono sfondati...

Magari un divano a 3 posti bello comodo(il divano sarebbe usato quotidianamente) che si trasformi in un letto singolo potrebbe andare bene e non in un letto a 2 piazze.

Insomma per farla breve in camera mia ci sono 2 letti uno di questi due lo voglio rendere un divano ma giustamente i miei si pongono il dilemma degli ospiti indi per cui nella mia stanza devonorimanere 2 posti letto, per questo stavo pensandoall'acquisto di un divano letto.

Re: divano letto di qualità

#12
stravaccato ha scritto:No ma che qualità anno?
Bhe anche per me ma eventualmente non posso far accomodare un ospite sul divano capisci cosa intendo?
La volta che arriva un ospite dormi tu sul divano e lui nel letto :wink:
Oppure pouff pieghevole?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: divano letto di qualità

#13
stravaccato ha scritto:No ma che qualità anno?
Bhe anche per me ma eventualmente non posso far accomodare un ospite sul divano capisci cosa intendo?
Si capisco cosa intendi, anche se io non avrei problemi a schiaffare un ospite sul divano :lol:: , non ci vedo niente di male... ma ognuno ha le sue esigenze.Riguardo la qualità dei divani IKEA, in quella fascia di prezzo sono una buona soluzione. Salendo di prezzo il discorso cambia.

Re: divano letto di qualità

#14
Il problma non e il singolo ospite ma i parenti che ci vengono a trovare spesso e volentieri sono coppie sposate ; )

Quindi 2 letti li preferisco, io dormo raramente di notte sul divano ma quello nel soggiorno è davvero comodissmo ea volte non riesco a finire un film che mi addormento.

In qualsiasi caso quwsto mi sembra carino e resistente, non ha apertuere troppo elaborate, sembra fatto davvero bene.

http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/spr/59843744/