La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Saba modello Taos

#1
Ciao a tutti, qualche giorno fa mi hanno proposto questo divano, mi è sembrato molto interessante per via dei sedili allungabili. Per la composizione 280x200 in tessuto la richiesta è di 3700€, qualcuno mi sa dire qualcosa sulla qualità del marchio e magari conosce anche il modello?
Grazie

Re: Divano Saba modello Taos

#2
Ciao io sto valutando l acquisto dell ananta.i tessuti mi sembrank buoni.dietro i campioni oltra a composizione e lavaggio viene indicato il test di martindale che indica resistenza all abrasione al peeling allo scolorimento.sopra i 15.000 giri son ok!

Re: Divano Saba modello Taos

#3
Ciao oggi hanno proposto il modello Taos di Saba anche a me
Di listino mi hanno detto che costa 4000 euro poi credo/spero che ci sarà lo sconto. Il modello mi piace ed è l'unico che ho potuto provare perché era in esposizione, ed è comodo. A parte il prezzo un po' più di quanto pensavo di spendere ho dei dubbi sul fatto che le sedute siano sfoderabili facilmente
Ho un bimbo piccolo e questo per me è un requisito importante. Poi volevo un modello con i piedini...In alternativa per risparmiare mi hanno proposto alcuni modelli di Pianca ( di listino prezzo tra 2800 e 3000 euro). Ho però dei dubbi sulla qualità di Pianca che sembra inferiore...
In un altro negozio mi hanno proposto archetipo (scontato 4800) e Campeggi (3200). Li ho visti solo su catalogo e non conosco le marche. Secondo voi quale è la migliore per qualità /prezzo :roll: ?