La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COLORE DIVANO

#1
Buonasera a tutti,
Sono la sciagurata che voleva fare un divano angolare 170 x170! :oops: Ora che sono tornata normale, e dopo aver comprato la cucina, siamo arrivati alla scelta del colore del divano. Siamo proprio indecisi...a me piacerebbe un giallo senape, ma sia il mio ragazzo che alcuni amici, me l'hanno sconsigliato!
Vi allego un pò di immagini della cucina, del pavimento e della piantina della casa. La parete dove andrà la televisione sarà costruita da me con delle cassette di legno porta vino.

Il divano sarà lineare di circa 190 -200.

Voi che colore scegliereste?
Pavimento
Immagine

Colori Cucina
Immagine

Cucina Completa
Immagine

Piantina della casa
Immagine


Grazie a tutti :D

Re: COLORE DIVANO

#4
bellissimo il giallo senape !
i miei vicini ce l'hanno da 30 anni, un modello minimalista e squadrato, e sembra appena comprato !
un colore molto chic e non banale secondo me, soprattutto se usato con colori neutri come quelli della tua stanza, e con tutti i toni di grigio, l'importate è che non sia un divano con forme 'classiche' altrimenti fa proprio vecchio !
Immagine
Immagine
Immagine

Re: COLORE DIVANO

#5
Grazie per l'appoggio! Anche secondo me il giallo senape è un bel colore e "cozzerebbe" bene con il resto della casa.
La forma del divano sul quale siamo orientati è più o meno quella che vedete nella foto sotto, il mio ragazzo vuole lo schienale alto dietro per un fatto di comodità e devo dire che non ha tutti i torti, ma secondo voi ci sta bene lo stesso il giallo su questo modello?

Immagine


Grazie ancora