La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Jason ha scritto:Polemiche? Sulla qualità?!!! Io è da poco tempo che sono registrato e ti posso assicurare che sul dibattito qualità, pochi ne capiscono. Ho letto che consigliano diversi marchi e tutti qualitativamente medi. Nessuno che abbia mai nominato aziende veramente qualitative tipo: BORDIGNON & Camillo o Franco Mozio Compagnoni ( forse perchè sono classici !!! :roll: ) ma!!
No, non sulla qualità.
Le polemiche erano sull'intervento di un utente che pareva mosso da "spiriti un po' troppo commerciali"... :wink:

Io non sono un esperto e salto le pagine delle riviste quando vedo arredamento classico... per cui... non ho la più pallida idea di cosa possano fare le due aziende da te citate.

#17
Steve, l'ho trovato. Forse comprerò quello della Brianform , è a Napoli. Ho visitato il sito su trova negozi. Appena lo compro vi farò vedere la foto anche se è già raffigurato nel sito.
Bretz ADDIO!!!

#18
Ciao ragazzi!! Dopo tanti tentativi di ricerca l'ho trovato e l'ho comprato. Si chiama mod. veronique ed è sul sito www.alterioarredamenti.com
Mi piace tanto e da vicino è alcora più bello.
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto anche se in maniera poco piacevole!. A PRESTO

#19
Mi ero perso questo post!!

Bene!! Sono contento per te!!

e non hai neanche dovuto fare la gita in Austria.
Meglio di così!! :lol: :lol:

Ho visto che è anche in offerta... hai fatto un colpaccio!!

#21
Magari 2 giorni!!!! Sai quante riviste ho sfogliato prima di prendere questa decisione? Ma tutti troppo costosi.
Non sono un tipo che si convince facilmente.
Comunque sono contento della scelta.