La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano tessuto max 1500 euro

#1
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: dopo 30 anni di onorato servizio avrei bisogno di cambiare divano. Purtroppo come da titolo il budget non è alto.
Avrei bisogno di un divano in tessuto tra i 200 e i 220 cm con schienale alto (magari ma non necessariamente tipo quelli con lo schienale pieghevole che sia alza all'occorrenza). Sarebbe bello se avesse meccanismi relax o una chaise-longue.
Non sono un esperto in materia, ma a quanto leggo le grandi catene tipo Chateau D'Ax o Poltronesofà sarebbero da evitare, giusto?
La mia richiesta è possibile o è un'utopia?

Grazie a tutti!

Re: Divano tessuto max 1500 euro

#2
athem ha scritto:Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: dopo 30 anni di onorato servizio avrei bisogno di cambiare divano. Purtroppo come da titolo il budget non è alto.
Avrei bisogno di un divano in tessuto tra i 200 e i 220 cm con schienale alto (magari ma non necessariamente tipo quelli con lo schienale pieghevole che sia alza all'occorrenza). Sarebbe bello se avesse meccanismi relax o una chaise-longue.
Non sono un esperto in materia, ma a quanto leggo le grandi catene tipo Chateau D'Ax o Poltronesofà sarebbero da evitare, giusto?
La mia richiesta è possibile o è un'utopia?

Grazie a tutti!
Seguo...

Re: Divano tessuto max 1500 euro

#3
Congratulazioni al tuo divano, 30 anni sono un gran bel traguardo. Potresti dirci se é un divano di una particolare marca? Oggi come oggi per avere una durata simile credo bisognerebbe acquistare Flexform, Poliform o similari.

Re: Divano tessuto max 1500 euro

#4
giuz ha scritto:Congratulazioni al tuo divano, 30 anni sono un gran bel traguardo. Potresti dirci se é un divano di una particolare marca? Oggi come oggi per avere una durata simile credo bisognerebbe acquistare Flexform, Poliform o similari.
E' un Alpa molto "morbidoso" in pelle grigia!