La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio divano lineare

#1
Salve a tutti, vorrei da.voi un consiglio per la scelta del divano. Il mio budget é di 1500/2000€ massimo, e mi servirebbe un divano in tessuto lineare 3 posti comodi + un puff (diciamo intorno ai 2m/2,50m).
Mi piacerebbe qualcosa che non abbia i piedi vista, e che abbia una bella seduta che permetta di appoggiare anche la testa. Sulle marche non ho assolutamente idea di cosa guardare anche perché quello che vedo di solito costa almeno il doppio di quello che posso spendere. Per intenderci io cerco qualcosa tipo il modello Alfred di Jesse, oppure qualcosa con una struttura minimale per ottimizzare lo spazio della seduta.
Qualche consiglio? Avevo visto qualcosa in un negozio della Gimas che mi sembrava robusto e al tempo stesso non costosissimo. Qualcuno conosce la marca e la sua qualità?

Re: Consiglio divano lineare

#2
Ciao!!! A quanto pare stiamo cercando una cosa simile :)
Io ho solo un preventivo per un divano della Flexteam ma arriviamo quasi a 3800 euro per un lineare da 260 e un pouf da 90...
Mi avevano proposto un divano della Novamobili (è della mia zona, quindi in molti negozi viene proposto molto), il prezzo è più basso: http://www.novamobili.it/ita/prodotti/divani#/ ma non hanno molti modelli e per quello che cerco io era un po' fuori misura...