La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano letto comodo

#1
La mia esigenza è più la comodità e la qualità che altro.
Mi piace il meccanismo di apertura a ribalta, le linee del divano squadrate, la possibilità di alzare un poggiatesta e, relativamente al letto, una dimensione standard di materasso ed un'altezza che sia il minimo sindacale per dormire in modo degno (sarebbe bello 20 cm).
Mi sta bene la stoffa, anche di livello basico, purché sia del tipo detto antimacchia.
Riesco a trovare qualcosa nella zona dove vivo (Napoli) con il prezzo che si aggiri sui 1500 euro e che "valga quello che costa" o devo aumentare il prezzo a 2000 euro o più.
Il divano che ho preso a riferimento (Tamigi della Doimo) mi costa oltre 2500 euro ed è sinceramente troppo per me.

Re: Divano letto comodo

#2
Mi rispondo da solo.
Ho preso un divano Snob di Campeggi, che ho ritenuto ottimale dal punto di vista del rapposro qualità/prezzo.
Ho spuntato uno sconto di quasi il 20% sul prezzo di listino e l'ho pagato 1850 euro.
Sto attendendo che mi venga prodotto e spedito ma sono convinto della mia scelta.

Re: Divano letto comodo

#3
Buongiorno, le posso chiedere come si è trovata con il divano letto ? sono alla ricerca di un divano-letto che non faccia rimpiangere un vero e proprio letto per una casa che affitto. Grazie mille