La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano in pelle: mi suggerite qualcosa ?

#1
Salve a tutti,

devo trovare una coppia di divani per la nuova casa, pensavo a un 2 posti + un 3 posti. Stile moderno, colore ancora da decidere.

Adoro la pelle, solo che mi sono reso conto di quanto sia costosa facendo un giro da Divani&Divani by Natuzzi... :( A parte che non so di che qualità siano, ma quel che é certo é che sono un po' costosi per le mie tasche.

Qualcuno ha un suggerimento da darmi, magari di qualche azienda piccola che non fa pubblicità ma che bada alla qualità contenendo i prezzi?

Grazie mille :D

Re: Divano in pelle: mi suggerite qualcosa ?

#2
Dado73 ha scritto:Salve a tutti,

devo trovare una coppia di divani per la nuova casa, pensavo a un 2 posti + un 3 posti. Stile moderno, colore ancora da decidere.

Adoro la pelle, solo che mi sono reso conto di quanto sia costosa facendo un giro da Divani&Divani by Natuzzi... :( A parte che non so di che qualità siano, ma quel che é certo é che sono un po' costosi per le mie tasche.

Qualcuno ha un suggerimento da darmi, magari di qualche azienda piccola che non fa pubblicità ma che bada alla qualità contenendo i prezzi?

Grazie mille :D
Avevo praticamente la tua stessa necessità ovvero acquistare 2 biposto in pelle.
Ho confrontato modelli, prezzi e qualità di Natuzzi, Chateu d'Ax, Poltrone & Sofà.
Poi ho acquistato da ADILE che ritengo offra il miglior rapporto qualità/prezzo.
Provaci !

#3
POLTRONE D1 di Forlì. Credo non abbiano il sito.
ALTONI LEATHER ITALY idem.
Su che cifre potete stare?

#4
vave ha scritto:POLTRONE D1 di Forlì. Credo non abbiano il sito.
ALTONI LEATHER ITALY idem.
Su che cifre potete stare?
Cifra... non ho un budget preciso, mi interessa prima di tutto che il prodotto sia di qualità, ma credo che con i vari Natuzzi & Co. metà di quello che paghi va in pubblicità... Dunque vorrei spendere il meno possibile compatibilmente col fatto che il divano sia di qualità decente e di mio gradimento dal punto di vista estetico.

Per la cronaca una bella coppia di divani Natuzzi costa sui 3000 €. Se si può spendere un po' meno sono contento, se non si può... amen.

Come faccio a vedere i divani che dici tu se non hanno un sito?
:roll:

#5
Hai voluto una ditta che lavorasse bene senza farti ripagare i costi di pubblicità? Adesso PEDALA!!!
Scherzo! :D :D :D :D Ciancio alle bande: non saprei come aiutarti sul fotografico della loro produzione! Prova a digitare POLTRONE D1 e vedi cosa ne esce; semmai puoi chiedere che ti indirrizzino ad un rivenditore nella tua zona. Fammi sapere.
3000,00 non sono proprio tantini per una coppia di divani in pelle!