La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Zelig di relaxia ...

#2
filippo59 ha scritto:... angolare, componibile ... molto bello ... un pochino meno il prezzo (oltre 6000 euro!!).
Chi mi sa dire quale rapporto qualita' / prezzo offre qusta casa???
GRAZIE!!!!
Piace molto anche a me: io opterei per la soluzione lineare da 303 cm, ma non ho ancora un'idea del prezzo... e a dire il vero nemmeno della qualita'.
Per quale composizione e' il prezzo a cui ti riferisci ?
Ciao
Ale

#3
mi riferisco alla soluzione classica angolare che si vede le catalogo della compagnia del mobile; io sono andato in un unico negozio di milano ... e' vero che c'e' ancora tempo prima dell'acquisto, ma visto che ho molto spazio e finalmente posso metterci un divano da 'svacco' totale ho iniziaato a girare ... che prezzi!!

#4
Ciao! Noi abbiamo appena ordinato lo Zelig! Però la versione piccola da 266! Secondo me è bellissimo, la qualità è ottima ed è proprio il tipo di divano che cercavamo! La composizione con 2 sedute, il pouf e il tavolino costa circa 3300 euro!

#5
.... anche io cerco principalmente su Milano: se non chiedo troppo, in quale negozio sei andata? Ed il prezzo che ti hanno fatto e' quello di listino o ti hanno fatto uno sconto??
grazie 1000

#6
Io sono andata da Erbarredi a Lissone. Abbiamo preso tutto l'arredamento e mi sono trovata molto bene! Non mi ricordo esattamente ma credo che questo sia il prezzo già scontato!