La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Raoul

#1
ciao.
Non so se hai letto i mie post nelle altre aree, ma io ho letto i tuoi :lol: :lol:
quindi vorrei approfittare... :D
ho un divano in pelle,
esiste un mdoo per rivestire il divano senza combinare torppi pasticci?
Esistono dlele fodere fisse per i divano non sfoderabili?

#2
Uh, quale onore, un topic tutto per me! La prossima volta però è meglio se usi un mp!
Ho dato un'occhiata all'altro topic... Se il divano è nuovo lascialo così com'è. Se ha qualche anno e vuoi rifare il rivestimento (anche in tessuto), chiedi a un artigiano, ma non so se ne vale la pena. Sinceramente ti sconsiglio di mettere un copridivano, rischieresti di fare una pacchianata ed appesantire di più l'ambiente!

#4
Suggerimenti?
Immagine
:mrgreen:
A parte gli scherzi, credo che di là stiano facendo un buon lavoro, adesso do un'occhiata anch'io! Comunque evita copridivani! :wink:

si stanno facendo un buon lavoro

#5
è solo che io sono cosi'
disperata che cerco aiuto da tutti e spero di risolvere prima possibile la situazione
In ogni caos grazie.
A proposito di dar fuoco al divano...ci avevo pensato io ma hanno la priorità gli altri mobili...ho una madia che si offenderebbe se bruciassi prima il divano pè lei che merita il rpimo posto

#6
Allora, diciamo che avendo deciso di fare tutto in gusto classico i mobili ci stanno, il divano è forse la cosa meno classica!
Provo a vedere se mi vengono idee, ma, ripeto, ho visto che sei ben seguita... E adesso con Ada potrai vedere anche dei bellissimi rendering. Fidati di lei, ha gusto! :wink:

#7
Addirittura un post tutto per te!!!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.