La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io!
Però non posso metterti la foto perché non ho la macchina digitale :oops:
Comunque è una quinta in cartongesso che divide la cucina dal salotto, al centro c'è il camino (a filo parete, semplice semplice, con solo una cornice in sasso), ai lati delle nicchie con tv da una parte e stereo dall'altra.

#3
anche io voglio farla così... aspetto ancora le foto di monica :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
Dunque :roll: Se io faccio le foto con la macchina normale, le sviluppo e poi le scannerizzo... calcolando che la mia abilità col computer è vicina allo 0... viene una boiata? :?

#5
monica396 ha scritto:Dunque :roll: Se io faccio le foto con la macchina normale, le sviluppo e poi le scannerizzo... calcolando che la mia abilità col computer è vicina allo 0... viene una boiata? :?
fattibile è fattibile.. ma se la tua conoscenza del pc è vicina allo zero allora penso che sarebbe troppo complicato per te e ci perderesti troppo tempo..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
laurent ha scritto:
monica396 ha scritto:Dunque :roll: Se io faccio le foto con la macchina normale, le sviluppo e poi le scannerizzo... calcolando che la mia abilità col computer è vicina allo 0... viene una boiata? :?
fattibile è fattibile.. ma se la tua conoscenza del pc è vicina allo zero allora penso che sarebbe troppo complicato per te e ci perderesti troppo tempo..
Lo immaginavo :oops: