La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta divano dai costi contenuti (con piantina)

#1
Salve a tutti,
insieme alla cucina dovremmo acquistare anche il divano....
La cucina sarà soft-country stile il mod. Gretha di Veneta Cucine....insomma un modello simile visto che nella mia zona non ci sono rivenditori Veneta Cucine...
Cucina e salotto saranno comunicanti, quindi dovremo scegliere un divano che non si discosti molto dallo stile della cucina e che non costi un'esagerazione...
Vi Posto la piantina...

Immagine



Avevamo visto il mod. People di Alberta Salotti...voi lo abbinereste ad una cucina stile quella che ho postato?

Qualcuno ha idea del costo di questo divano?

Insomma si riesce a trovare qualcosa di decente rimanendo intorno ai 2000/2500 €?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...

#3
Daniele75 ha scritto::-/ l'ho cercato sul catalogo on line di alberta salotti ma non lo trovo... è un modello vecchio?
Hai ragione....non c'è più...l'avevamo visto ieri...era un divano con le sedute allungabili... :shock:

#4
abbiamo visto il mod. people sul catalogo Alberta divani da un mobiliere e....non ci è piaciuto...
Uff...torniamo a capo....si accettano consigli sapendo che cucina e salotto sono comunicanti e la cucina sarà un "soft-country"...

#5
Oggi mi è stato proposto il mod. Athos sempre di Alberta salotti ma non lo trovo online....
Le dimensioni sarebbero (se non ricordo male) 265x166 tessuto in cat. 3 e verrebbe 1100 €...

#6
prova a vedere anche il modello summer di alberta. l'ho visto dal vivo ed è molto comodo, credo che abbia anche le seduta in piuma.. così sofficioso lo abbinerei bene ad una cucina un pò country!

#7
Signora Tecla ha scritto:prova a vedere anche il modello summer di alberta. l'ho visto dal vivo ed è molto comodo, credo che abbia anche le seduta in piuma.. così sofficioso lo abbinerei bene ad una cucina un pò country!
Sì..molto carino...chiederò il prezzo ;)
Ieri ho contattato Alberta Salotti per chiedere del modello Athos e mi hanno detto che non è ancora online perchè fa parte di una linea nuova...