La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelto divano

#1
:D
finalmente abbiamo scelto il divano! alla fin fine abbiamo comperato il 3 + 2 (200 cm + 160 cm).
Il modello è molto semplice e lineare e a noi è piaciuto x questo... l'abbiamo comprato da un negoziante che costruisce direttamente i divani e quindi non ho una foto da farvi vedere però intanto il colore è questo:
Immagine
cosa ne dite? :D il mobile della sala sarà rovere moro , il pavimento è marmo sul beige...
per i muri avevo pensato di fare qualche parete arancio e qualche parete beige...
:wink:

ManY

Re: scelto divano

#2
pmanila ha scritto::D
finalmente abbiamo scelto il divano! alla fin fine abbiamo comperato il 3 + 2 (200 cm + 160 cm).
Il modello è molto semplice e lineare e a noi è piaciuto x questo... l'abbiamo comprato da un negoziante che costruisce direttamente i divani e quindi non ho una foto da farvi vedere però intanto il colore è questo:
Immagine
cosa ne dite? :D il mobile della sala sarà rovere moro , il pavimento è marmo sul beige...
per i muri avevo pensato di fare qualche parete arancio e qualche parete beige...
:wink:

ManY
molto bello come tono di colore e sui colori del soggiorno ci sta divinamente (Arancio su rovere moro è splendido da una luce ed un calore ecezzionali)...ciao, aLE

#3
bello, anch'io ho un 3+2 arancio più scuro, tendente al ruggine e il mobile della zona giorno è wengè, stanno da dioooooo!!!!!!
Per le pareti però non ho osato, l'arancio dei divani già riempe di colore la stanza.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#4
Anche a parer mio questo colore è davvero molto bello e risalterà sicuramente.
Complimenti :wink:

Re: scelto divano

#6
pmanila ha scritto::D
finalmente abbiamo scelto il divano! alla fin fine abbiamo comperato il 3 + 2 (200 cm + 160 cm).
Il modello è molto semplice e lineare e a noi è piaciuto x questo... l'abbiamo comprato da un negoziante che costruisce direttamente i divani e quindi non ho una foto da farvi vedere però intanto il colore è questo:
Immagine
cosa ne dite? :D il mobile della sala sarà rovere moro , il pavimento è marmo sul beige...
per i muri avevo pensato di fare qualche parete arancio e qualche parete beige...
:wink:

ManY


l'accostamento colori e' ideale ,la parete arancio non sta bene ti smorzerebbe il colore del divano
io vedo la parete panna o sabbia in una tonalita' tenue