La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo Bosal/Primafila/Biba Salotti: che ne pensate?

#1
Ho visto (solo online) questo divano e mi è piaciuto molto.
Avete x caso idea di quanto possa costare una composizione in tessuto (una cat media) di circa 3 mt più chaise longue min 180?
Come costi pensate possa essere simile all'Agon di Desiree o peggio ancora :roll: ???
E, budget a parte, come qualità si equivalgono?

grazie, Elena

Square
Immagine
e Agon
Immagine
Ultima modifica di kiwina il 09/07/10 14:41, modificato 1 volta in totale.

#2
Rouge84 ha scritto:VOGLIO VENIRE A VIVERE A CASA TUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
ok, risposta inutile, non so nulla di costi di divani, ma mi stanno veramente piacendo moltissimo le tue scelte o perlomeno le idee che hai
:lol:

grazie cara, mi fa molto piacere!
Ti inviterò molto volentieri a vederle dal vivo, non appena sarà possibile :wink:
Ancora nessuna novità x te??? :roll:

#3
Aggiornamento: sono andata a vedere il Bosal Square dal vivo e che dire...è un Divano con la D maiuscola, veramente bello e ben rifinito.
Ovviamente anche il prezzo è in proporzione, anche se devo dire che immaginavo anche peggio (dopo aver visto i prezzi di Cassina e Flexform aspettavo mazzate analoghe).

Una composizione con terminale da 206 + chaise longue da 103 x 173 (quindi decisamente grandino), in tessuto sfoderabile e lavabile ad acqua in cat D (medio-alta, tra l'altro un tessuto veramente molto bello e resistente) verrebbe 4.700 euro.

Ovviamente non è poco, ma x essere trovo non sia nemmeno esagerato.

Nel mentre ho visto qualcosa di interessante anche di altre marche e vorrei il vostro parere:

mod. Jago di Primafila, carino anche se poco profondo, quindi temo che il marito lo scarti...ma il prezzo è pazzesco: terminale 198 + cl 98 x 160 con analogo tessuto in cat B (media) verrebbe 2.200 euro :shock:

altro interessante il modello Sydney di Biba Salotti: terminale 226 + cl 100 x 193 in cat medio-alta verrebbe 3.500 euro.

Mentre Bosal l'ho vista e toccata con mano, le altre due marche le ho viste solo su catalogo. Mi sapete dire qualcosa?

#4
Kiwi come ben sai.. di divani so solo che servono a sedercisi sopra.. :oops: :lol:
Ma mi piace moltissssimo quello della seconda foto! :D :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741