In questo periodo post-vacanza ,c'è l'assalto al cliente con la consueta stagione dei saldi/sconti, anche se oramai la stagione dei saldi dura tutto l'anno e mi viene da pensare se la nostra economia è in saldo o se dietro la parola saldo/sconti si nasconde una mera operazione di marketing ai confini del raggiro o pubblicità ingannevole.Ma tant'è che se si investono molti quattrini in comunicazioni sui Media , vuol dire che un ritorno c'è, e probabilmente il potenziale cliente è attratto dalla parolina magica che magicamente si ripete di settimana in settimana.Suggerimento: proporrei di aggiungere nelle insegne , oltre al nome dell'attività , anche la parola saldo o sconti.
Sinceramente sono meravigliato, visto che ho sempre ritenuto l'italiano un popolo scaltro ...
Dopo queste riflessioni, penso sarebbe interessante capire, quali criteri vi indirizzano nella scelta di un divano.
Il prezzo,il design, il rivenditore, la campagna pubblicitaria, etc...?
Scelta Divano: Come, Dove e Perché.
#1http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.