La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano doimo modello Vele

#1
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce e ha visto dal vivo questo divano Doimo Salotti?
Immagine
Mi piace molto l'estetica ma temo che la seduta sia troppo rigida come qualche altro modello Doimo che ho provato ... :roll:

Re: divano doimo modello Vele

#2
Buongiorno Simo,
sono Cristiana e mi occupo del servizio clienti per Doimo Salotti.
Ho letto la sua domanda e per questo desidero darle, se posso, qualche notizia in più sul modello Vele.
Innanzitutto Vele è un monoscocca caratterizzato dalla linea a pozzetto che lo rende particolarmente indicato anche per il posizionamento a centro stanza. Pur essendo un monoscocca, risulta a livello di seduta piuttosto morbido e confortevole, mentre un pò più rigido per lo schienale.
Vele offre un' estrema componibilità che unita al fatto che gli elementi sono tutti completamente rivestiti, permette di scomporre e ricomporre il salotto per realizzare diverse soluzioni di composizioni utilizzando gli stessi elementi. Perfetto quindi per chi, tutti i giorni, desidera cambiare composizione nel proprio salotto.
Il modello è completamente sfoderabile, rivestibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle.
Per visionare Vele e richiedere un eventuale preventivo è necessario rivolgersi ai Punti Vendita autorizzati segnalati sul sito http://www.doimosalotti.it
Ringraziando per l'attenzione e rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti la saluto cordialmente.

Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Salotti
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Salotti spa

Re: divano doimo modello Vele

#3
La ringrazio molto per la risposta, il modello mi piace proprio per la sua scomponibilità.
Purtroppo nei negozi della mia zona non ci sono vs. rivenditori che lo hanno esposto, per questo chiedevo pareri a chi l'ha visto/provato :wink: