La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cirsium 4 posti Maxi poltrone e sofà help

#1
Salve a tutti...

Ho comprato la poltrona nel suddetto negozio, perché ho molti colleghi che si sono trovati bene con poltrone e sofà, così stupidamente invece di andare a cercare su internet come faccio di solito mi sono fidato...

Ora sono spaventato delle vicessitudini lette su internet. Santa ignoranza (si campa meglio!)

Sulla qualità è chiaro che non mi sono lasciato convincere, so che nessuno ti regala niente, però alla fine stesso prezzo prendi una poltrona a Mondo Convenienza e quindi alla fine mi sono deciso.

Detto questo qualcuno ha questo modello di poltrona, mi dite quante speranze ho che almeno non si sfondi in meno di un anno? Per fortuna ho dato un'anticipo ridicolo sono quasi tentato di trovare il modo di rinunciarvi perdendo l'anticipo e andare altrove...

Ho preso il Maxi 4 Posti in tessuto anti macchia LUNA.
Grazie

Re: Cirsium 4 posti Maxi poltrone e sofà help

#2
Non facciamo i catastrofisti.
Il prodotto non è dei migliori ed io ho sempre sostenuto (mi è capitato di ripararli) che vengono pagati più di quello che valgono (promozione inclusa).
Tuttavia non è detto che ti debba durare 4 mesi, se ci stai attento e soprattutto eviti di sforzare i molleggi può farti anche un servizio di qualche anno (non maltrattarlo).
Hai tutto il tempo di scegliere il prossimo divano :D

P.S spero tu non l'abbia preso in pelle.
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

Re: Cirsium 4 posti Maxi poltrone e sofà help

#4
Il Divano è arrivato!
Io ancora non ho avuto modo di vederlo dal vivo, perché ieri ho lavorato fino a tardi, ma oggi vado a provarlo poi vi dirò che ne penso. La mia ragazza ha detto che è uguale a quello visto in negozio, sia come rigidità che come tutto il resto.

Incrocio che duri almeno qualche anno, noi il divano lo usiamo molto...