La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema divano StileHouse

#1
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un divano DUPLEX della STYLEHOUSE. Tralasciando il prezzo folle a mio parere vista la qualità (purtroppo non lo avevo toccato con mano ma solo visto su catalogo presso il mobilificio ) -ben 1000 euro- ho avuto la spiacevole sorpresa che il secondo lettino (quello a scomparsa) risulti INUTILIZZABILE !!! ...... mi ci sono allungato e la rete si ribalta !!!...... mai vista una cosa simile .....

A nessuno è mai capitato lo stesso problema ?

Sono inca....to e disperato ....

Certamente NON comprerò mai più da quel rivenditore, sia per il prezzo che ho poi scoperto essere quello di listino senza iva, sia per il fatto che a mia rimostranza ha asserito con decisione di non essere lui l'interlocutore per la garanzia. Ma come si fa ad essere così poco professionali......mah.....

Ora sono in attesa del rappresentante di zona, che cortesemente mi ha subito contattato.
Rimane il fatto che proprio adesso che avevo urgenza mi ritrovo a dormire per terra . Ed oltre il danno anche la beffa di aver sborsato 1000 euro. Forse mi conveniva non comprarlo ed andare a dormire in albergo.....sicuramente avrei risparmiato ;-)