La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SIMIL MINOTTI ANDERSEN

#32
Mi fate impazzire :D

E' logico: i "sapienti" in materia, quelli che vivono a pane e divani, è ovvio che possano trovare differenze anche fra una vite e l'altra.

Ma siamo su un forum, popolato per la maggior parte da gente comune, gente che chiede: ho visto un divano di Moroso, non me lo posso permettere, ce n'è uno simile?

Concetto elementare.

Io credo che ognuno di noi possa essere libero di fare il pignolo riguardo l'attività che ci compete. Ma sempre nella giusta sede.
Dovesse capitare il Mcariot di turno su un forum di argomenti legali chiedendo un parere generico, potrei dargli un consiglio ma sinceramente non andrei a spaccare il capello in quattro giusto per mettere in chiaro quanto io sia ganza e lui sfigato.

Re: SIMIL MINOTTI ANDERSEN

#33
genny01 ha scritto:Mi fate impazzire :D

E' logico: i "sapienti" in materia, quelli che vivono a pane e divani, è ovvio che possano trovare differenze anche fra una vite e l'altra.

Ma siamo su un forum, popolato per la maggior parte da gente comune, gente che chiede: ho visto un divano di Moroso, non me lo posso permettere, ce n'è uno simile?

Concetto elementare.

Io credo che ognuno di noi possa essere libero di fare il pignolo riguardo l'attività che ci compete. Ma sempre nella giusta sede.
Dovesse capitare il Mcariot di turno su un forum di argomenti legali chiedendo un parere generico, potrei dargli un consiglio ma sinceramente non andrei a spaccare il capello in quattro giusto per mettere in chiaro quanto io sia ganza e lui sfigato.
... non ritengo che la questione sia riconducibile a chi sia "ganzo" piuttosto che "sfigato". Ben vengano gli approfondimenti dei "pignoli" che chi vorrà andrà a considerare un contributo positivo, rispetto ad altri più orientati alla ricerca di generiche risposte.

Re: SIMIL MINOTTI ANDERSEN

#34
genny01 ha scritto:Mi fate impazzire :D

E' logico: i "sapienti" in materia, quelli che vivono a pane e divani, è ovvio che possano trovare differenze anche fra una vite e l'altra.

Ma siamo su un forum, popolato per la maggior parte da gente comune, gente che chiede: ho visto un divano di Moroso, non me lo posso permettere, ce n'è uno simile?

Concetto elementare.

Io credo che ognuno di noi possa essere libero di fare il pignolo riguardo l'attività che ci compete. Ma sempre nella giusta sede.
Dovesse capitare il Mcariot di turno su un forum di argomenti legali chiedendo un parere generico, potrei dargli un consiglio ma sinceramente non andrei a spaccare il capello in quattro giusto per mettere in chiaro quanto io sia ganza e lui sfigato.
Io ho semplicemente scritto che i 2 modelli non c'azzeccano.Avrei potuto spaccare il capello in 4 se l'altro modello fosse stata una copia o molto simile, cosa che non è .Frequento molti forum, di vario genere, da più di una decina d'anni e le mie argomentazioni sono sempre state fatte in base alle mie capacità e conoscenze dell'argomento, tenendo in considerazione e apprendendo concetti dai pareri di chi ne sà più di me.Quì, scrivo solo nella sezione Divani e non vado certo nella sezione Cucine,Camera o altro , a esporre le mie certezze in un ambito che non conosco approfonditamente.
In questa stessa sezione ,in questi 3 anni, ho sempre dato informazioni e consigli tecnici , evitando di proporre o vendere il mio prodotto o servizio,o sponsorizzando una determinata marca, come fanno molti altri (in maniera costante).Ultimamente ho ridotto di molto gli interventi , in quanto vedo una certa supponenza e arroganza di molti frequentatori, che vogliono solo vedersi suffragare le loro idee.
Quando lo riterrò opportuno e se avrò tempo , continuerò ad intervenire, indipendentemente dal "maestrino" di turno. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.