La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto divano..

#1
Ciao!

Sono nuova qui e stiamo cercando un divano. Allora abbiamo trovati questi che ci piacano:

- Benji (Chateau d'Ax)
- Silhouette (Chateau d'Ax)
- Pan (Calia Italia)
- Anita (Nicoletti)
- Chanel (Kermes)

Pero non ho letto delle belle cose su Chateau d'Ax qui. Su gli altri potete dirmi se sono di buona qualita o no?

Grazie!

Re: Aiuto divano..

#3
PRIMA DI DECIDERE CERCA BENE LE OPINIONI IN MERITO, SOPRATUTTO NEI BLOG E QUI USANDO LA FUNZIONE CERCA.

INTERESSANTI SONO ANCHE ALCUNE CONSIDERAZIONI FATTE DA REPORT (UNA POLTRONA PER DUE),
POI FACCI SAPERE! :mrgreen:
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

Re: Aiuto divano..

#4
Si ho gia letto tanto e anche visto il servizzio Una Poltrona Pre Due...io voglio qualcosa 100% fatta in Italia (anche se non so come posso essere cosi certa che e tutto fatto in Italia), che pero non va oltre a Eur 3500 per un divano di circa 2.50m x 2.10m.

Re: Aiuto divano..

#6
Guarda io ho ordinato un divano CaliaItalia e oltre alla pelle di ottima qualità, mi sono sembrati divani comodi e molto solidi. Tutto è fatto in italia! Non costano pochissimo ma con 3500 ti viene un divano coi fiocchi!

Lascia perdere Chateau d'ax...è vero che le linee sono accattivanti (te lo dice una che si era innamorata di un Bamboo da 3.500 €) ma poi la qualità lascia a desiderare...!
Ultima modifica di MoonLover il 20/03/12 12:09, modificato 1 volta in totale.

Re: Aiuto divano..

#10
silvia2000 ha scritto:
eliosurf ha scritto:
ARZ ha scritto:Ciao Guarda la ditta Settebello e Fox Italia
L'abbiamo capito! E basta.......
bravo!
ma che ditte sono poi....... linea e modellistica zero.
Settebello un nome una garanzia :lol:

Re: Aiuto divano..

#11
enrick84 ha scritto:
silvia2000 ha scritto:bravo!
ma che ditte sono poi....... linea e modellistica zero.
Settebello un nome una garanzia :lol:
ahhhh certamente che SI ! speriamo solo che i tessuti usati siano resistenti, se si bucano sai che danno !!! :mrgreen: