La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#121
Scommetto che gianpaolo è diverso e non scomparirà. Anzi ci porterà le foto del suo ambiente particolare.
Anche perchè lui si è iscritto, postato e sloggato in 8 minuti! :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#123
Please...

Cerchiamo di mantenere livello e commenti, per quanto possibile, su un piano professionale.
Non c'è bisogno di scadere, anche perchè poi si dà una possibilità di appiglio per iniziative scomode e spiacevoli :wink:

Il thread è decisamente sotto "stretta" osservazione, anche di terze parti... a buon intenditor...

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#124
Il mio "patacche" non era riferito a Giorgi casa , ma a chi si spaccia per ciò che non è! In fondo, in un forum come questo, in cui le persone chiedono consigli e opinioni, la credibilità di chi scrive è fondamentale.
Chiedo comunque scusa al moderatore se ho creato dei problemi, non interverrò ulteriormente in questo argomento.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#126
Peppezi ha scritto:Ma non sarebbe meglio chiudere questo post?
Perchè?

Siamo nella sezione "commerciale" del forum, per cui qui ognuno può farsi pubblicità come meglio crede.
Possiamo poi stare qui a discutere fino all'infinito sulle modalità adottate... ma credo anche che un utente medio di internet si possa fare la propria opinione comunque. :wink:

L'importante, come sempre, è non esagerare

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#127
Steve1973 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ma non sarebbe meglio chiudere questo post?
Perchè?

Siamo nella sezione "commerciale" del forum, per cui qui ognuno può farsi pubblicità come meglio crede.
Possiamo poi stare qui a discutere fino all'infinito sulle modalità adottate... ma credo anche che un utente medio di internet si possa fare la propria opinione comunque. :wink:

L'importante, come sempre, è non esagerare
E c'hai ragione. :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#128
Sottolineo il fatto che molti di noi non stanno criticando il marchio giorgi case ,ma il modo di come si danno opinioni su esso.
Il fatto che sia monitorato anche da terze parti lo si era inteso qualche mese fà.Ma credo che la regola numero uno di un forum sia di descrivere esperienze veritiere.

Visto che da quello che abbiamo capito l'importante è il page rank e la position mi dissocio da questo post.
Volevo anche ringraziare tutti quelli che hanno documentato i fatti con immagini ...

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#129
Steve1973 ha scritto:Cerchiamo di mantenere livello e commenti, per quanto possibile, su un piano professionale.
Piano professionale come quello dei pataccari che si iscrivono, scrivono un post qua dentro elogiando il sopracitato negozio e poi scompaiono?

Questa discussione, sebbene in area Truciolo, è una vera e propria farsa e alle terze parti di cui parli che immagino siano i legali del Giorgi Casa, dedico lo stesso saluto degli scozzesi agli inglesi in Braveheart prima della battaglia.

Se volete posto una foto :mrgreen:

Umiltà, cari sig.ri Giorgi, umiltà nell'accettare le critiche e nel rapportarsi coi clienti visto che NESSUNO è perfetto ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#131
La cosa però adesso sta diventando stucchevole, fastidiosa e anche un po' troppo sfacciata...

Per cui d'ora in avanti in questo thread ci si comporterà come segue:
- Qualsiasi opinione/esperienza, positiva o negativa che sia, dovrà essere documentata da qualche foto
- Ogni parere, di qualsiasi tipo, espresso senza controprova sarà cancellato

Va bene la sezione commerciale, ma prendere in giro il forum no però.

Patti chiari, amicizia lunga

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#133
io mi sa che ci sono arrivato del perchè si comportano così, sto thread da fastidio a giorgi sopratutto perche ti compare subito su google, quindi cosa fanno loro si registrano e postano un messaggio nel tentativo che qualcuno si incazzi veramente e passi a toni meno civili in modo tale che possa essere chiuso questo thread gia come era successo in passato

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#134
MESSAGGIO PER STEVE

Ma una bella pagina di presentazione dove passare prima a dire chi si è, cosa si fa, cosa si cerca, magari con la regola di non poter esprimere giudizi negativi o positivi prima del 10° post??? :roll:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#135
Steve1973 ha scritto:La cosa però adesso sta diventando stucchevole, fastidiosa e anche un po' troppo sfacciata...

Per cui d'ora in avanti in questo thread ci si comporterà come segue:
- Qualsiasi opinione/esperienza, positiva o negativa che sia, dovrà essere documentata da qualche foto
- Ogni parere, di qualsiasi tipo, espresso senza controprova sarà cancellato

Va bene la sezione commerciale, ma prendere in giro il forum no però.

Patti chiari, amicizia lunga
Finalmente un post intelligente ... Tra l'altro mi sono convinto che è meglio lasciare anche il post aperto almeno la gente giudicherà e se ne farà una idea.
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.