La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cose di altre Case

#62
Ehhhhh, le superleggere sono un attimo carucce lo sai vero ? Per' se oer te questo non e' un problema, qualche annuncio si trova. Dai, a questo punto sono curiosa di sapere come va a finire con il tavolo, aspetto tue notizie :wink:
Immagine

Re: Cose di altre Case

#63
Sì, so che sono carucce! Al momento non ci ho ancora pensato bene perché... Non ho il tavolo! Ho chiamato ma non ho avuto risposta. Ho lasciato un sms 'infotmativo' e riproverò in un altro momento! Resto in trepidazione, nel frattempo! ;-)

Re: Cose di altre Case

#66
Grandeeeeeee !!!!! che bello, quindi vai a ritirarlo direttamente ? Non hai bisogno di un trasportatore ?

Miiiiii sono troppo contenta, le sedie per lietta, la poltrona per Dierre e ora il tavolo per frangipani :lol: :lol: :lol: ...
Immagine

Re: Cose di altre Case

#69
annsca ha scritto:Grandeeeeeee !!!!! che bello, quindi vai a ritirarlo direttamente ? Non hai bisogno di un trasportatore ?

Miiiiii sono troppo contenta, le sedie per lietta, la poltrona per Dierre e ora il tavolo per frangipani :lol: :lol: :lol: ...
:D personal shopper

mi piaceva quella sospensione simil sarfatti gigante dorata . accidenti a me :|

Re: Cose di altre Case

#70
frangipani ha scritto:Non mi dire che te ne intendi anche di trasporti! Non ho idea di come poter organizzare il trasporto nè il costo.
Ne vogliamo parlare ? :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

Esiste un sito, questo
http://www.spedingo.com/it/
Dove tu inserisci la tua richiesta specificando indirizzo di partenza, indirizzo di arrivo, ( in entrambi i casi devi specificare il piano di ritiro e il pisno a cui deve essere consegnato) ,il dettaglio dell'oggetto da trasportare e le date in cui desideri il trasporto.

Ecco, qui trovi le richieste attive
http://www.spedingo.com/it/richieste/attive

A quel punto i diversi trasportatori ti faranno delle offerte e tu sceglierai quella piu' bassa ( e' come un' asta dove le offerte sono quelle dei trasportatori)... Tutto chiaro ?
Se vuoi in mp posso comunque darti il rif. del trasportatore che si e' aggiudicato il trasporto delle mie poltrone :wink:

Per inciso, tutto questo me l'ha insegnsto un altro forummista, kaos :wink:
Immagine

Re: Cose di altre Case

#71
Federica&co. ha scritto:Anna (giusto?) sei mitica!

Sto cercando una sospensione per il mio soggiorno piccolo ma alto 3,50 m. Usata, perchè non posso permettermela nuova. Puoi aiutare anche me? Grazie, ciao :D

Grazie Federica troppo gentile :oops: . Certo, se trovo qualcosa posto qui pero' ci sono millanta tipi di sospensioni, fammi capire che genere ti piacerebbe.
Immagine

Re: Cose di altre Case

#72
petra18 ha scritto:
annsca ha scritto:Grandeeeeeee !!!!! che bello, quindi vai a ritirarlo direttamente ? Non hai bisogno di un trasportatore ?

Miiiiii sono troppo contenta, le sedie per lietta, la poltrona per Dierre e ora il tavolo per frangipani :lol: :lol: :lol: ...
:D personal shopper

mi piaceva quella sospensione simil sarfatti gigante dorata . accidenti a me :|
Quale sospensione?
Immagine

Re: Cose di altre Case

#75
Interessante il servizio di trasporto, non lo conoscevo.

Posso chiederti di dove sei, Annsca?
Dovremmo tutte invitarti a cena per ringraziarti, ospitandoti sui nuovi mobili. Non vedo l'ora sia venerdì e spero che l'affare si concluda bene!