La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#91
Peppezi ha scritto:
Massi144 ha scritto:Io ad esempio lavoro in banca, ti racconto questo: Conosco una persona che è architetto e si è costruito una cerchia di amici (se si può dire amici, perchè ciò non è vera amicizia), e lui manda i suoi ...amici da un mobilificio vicino all'Atlante perchè prende la provvigione del 15%. Lo so perchè vengono a prendere i soldi in banca da me in banca.
Complimenti per la professionalità che ci metti nel tuo lavoro. Cioè tu presunto impiegato di banca te ne freghi totalmente della deontologia e spifferi cose che dovrebbero rimanere nel chiuso della presunta banca dove lavori. Ancora complimenti, spero che qualcuno ti riconosca e giri una bella lettera al tuo direttore.

PS: il 15% di provvigione a un architetto sul venduto è pura follia, sinceramente non credo nemmeno a una parola di quanto hai scritto.

Mi associo a peppe ... il forum deve essere di esempio qui stia rasentanto il fondo.
Mai visto cose simili ,SE SU CERTE COSE AVEVO DEI DUBBI ORA HO DELLE CERTEZZE !

Admin per favore chiudete sto post ,ma avete provato a rileggerlo è na schifezza !
La zia ... la mamma ... invidia ... gente appena iscritta con 1 - 2 messaggi ...
LA MIGLIOR PUBBLICITA E' LA SERIETA
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#92
Buona domenica a tutti.... Per casa nuova sono andata da Giorgi mobili. Cucina classica senza molte pretese, ma ho apprezzato la qualità, i prezzi più bassi che negli alrti posti. Ho dato il 20% di acconto e poi ho pagato tutto la sera quando hanno finito di montarla. Sono molto caontenta, bravi sono stati!!

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#93
mara4sempre ha scritto:Buona domenica a tutti.... Per casa nuova sono andata da Giorgi mobili. Cucina classica senza molte pretese, ma ho apprezzato la qualità, i prezzi più bassi che negli alrti posti. Ho dato il 20% di acconto e poi ho pagato tutto la sera quando hanno finito di montarla. Sono molto caontenta, bravi sono stati!!
Ma giorgi produce con marchio giorgi o rivende altri marchi.
da quello che hai scritto comunque lasci intendere che rivende altri marchi senno come puoi dire i prezzi più bassi che negli alrti posti .La mia è una domanda non un affermazione ,io ho visitato il salone giorgi ,ma da quel che avevo capito era produzione propria.

Attendo una tua news !
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#95
Peppezi ha scritto:
Attendo una tua news !
si aspetta e spera, si iscrive, posta e fa il logout in 3 minuti. Mi pare il thread delle pagliacciate. :mrgreen:
... delle pagliacciate e dei pagliacci che pensano di scrivere a fessi rimbecilliti! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#99
StoneMazz ha scritto:La mia cameretta comprata da Giorgi Casa è bellissima! :D :D :D

Non posso dire diversamente :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=oe8bxJZL-7Q

Cosi la pubblicità ha un senso migliore ... io non ho più parole o mezzi per esprimere il mio parere.
Comunque a qualsiasi persona con un quoziente di intelligenza sufficiente basta rileggersi il post dall'iniziop ed
avrà la verità.
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#100
flexer ha scritto:e anche questo si iscrive per fare un commento positivo a giorgi ma.... siamo al ridicolo
Beh dai, almeno questo ha aspettato 5 ore per postare :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#102
...sinceramente, penso non ci si possa fare un giudizio, esso sia negativo o positivo, di un'azienda con codesti contenuti dei forum. Il giudizio, credo lo si possa fare, parlando direttamente e personalmente con le persone, che sono clienti. Dovrò fare prox acquisti, valuterò codesta azienda e la visiterò, in quanto i riscontri diretti che ho avuto sono positivi.

Re: qualità cucine Giorgi Casa?

#104
Lo showroom Giorgi è molto all'avanguardia. Nell'area dedicata alle cucine poi, c'è veramente di tutto! Soluzioni diverse dalla monotonia di cucine che si vedono in giro, tutte uguali. Penso proprio che la mia cucina hi tech e minimalista come la voglio io, la sceglierò lì!