La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Andros Arredamenti Design

#1
Buongiorno a tutti ci presentiamo a questo gruppo di lettori e di utenti web amanti dell'arredamento con l'idea di proporre la nostra realtà commerciale Andros Design Arredamenti http://www.androsarredamenti.it/

Andros Group presente sul mercato nazionale da 15 anni, specialista in rivendita e produzione di serramenti e infissi, presenta nell'anno 2011 il suo nuovo ramo d'azienda Andros Design Arredamenti dedicato al mercato dell' arredo casa sviluppato con servizi innovativi e prodotti di ricerca.

Da andros troverete proposte dedicate all' arredamento completo rivolto all'area del canavese, cintura di Torino, provincia di Biella e Valle d'Aosta.

Andros Arredamenti è un centro arredamento situato a San Giorgio Canavese (To) che rappresenta il punto di riferimento per quanto riguarda la progettazione di soluzioni d’arredamento d'interni in grado di soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza. Oltre allo studio di progettazione d'interni, lo staff Andros si occuperà di proporvi soluzioni sempre innovative con prodotti di ricerca e tendenza oltra ad una selezione del programma del mobile classico.

Andros propone ad una selezionata clientela i più raffinati ed eleganti mobili per arredare ogni tipo di abitazione, dal piccolo appartamento, alla casa più grande e articolata. L’indispensabile apporto professionale di arredatori esperti e capaci consente di mettere a punto soluzioni d’arredo che sapranno valorizzare al meglio lo spazio a disposizione, arredandolo con criterio e funzionalità.

Nel presentare i nostri prodotti siamo lieti di poter garantire qualità e servizio con proposte dedicate a soluzioni di affitto, arredamento per l'ufficio o ancora arredamento per contract come hotel, piccoli residence o strutture ricettive turistiche.

Nel punto vendita di San Giorgio Canavese sarete accolti con cortesia e disponibilità, avrete la possibilità di essere seguiti con scrupolosità e attenzione nella progettazione e ambientazione dei vostri spazi. I servizi disponibili vanno dal rilievo delle misure al montaggio dei mobili, il tutto eseguito da personale specializzato.

A vostra disposizione anche un accurato servizio dedicato al post vendita che si occuperà della vostra soddisfazione in modo da garantire la massima cura.

Scopri i Nostri Servizi: La Andros Arredamenti fornisce un servizio completo di consulenza a domicilio con arredatori tecnici e competenti che attraverso la visita potranno consigliarvi sulle migliori soluzioni per i vostri ambienti.

Attraverso il servizio Falegnameria è possibile soddisfare qualsiasi richiesta per modificare "fuori misura" e per realizzare varie composizioni su specifica richiesta del cliente dal classico, al moderno, nonchè realizzare completamenti o modifiche utilizzando l'anta cliente e realizzando interventi a campione.

L'ultimo e il piu' innovativo dei servizi Andros è rappresentato dal nostro servizio promozionale di e-commerce per acquistare a prezzi scontatissimi eliminando le code e approfittando delle offerte su diversi prodotti a rotazione pubblicate sul portale canavesano di Katamak. Collegati alle nostre offerte basta un click..

e i Nostri Prodotti: Presso Andros Arredamenti troverete rinnovati spazi espositivi con diverse proposte di soluzioni d’arredamento per ogni ambiente della vostra casa con una vasta selezione di modelli. Il Gruppo propone arredamenti per la zona giorno e per la zona notte, per camere e camerette e offre inoltre una vasta scelta di complementi d’arredo per personalizzare ancora di più ogni ambiente della vostra casa secondo il vostro gusto.

Obiettivo di Andros è quello di assicurare al cliente tutti i mobili e i complementi quali tavoli, armadi, sedie, librerie, credenze selezionati con attenzione per garantire qualità, soddisfazione e bellezza. Per una casa arredata a regola d’arte, dove ogni angolo è accogliente e piacevole da vivere, rivolgetevi a noi.