La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pCon.planner 6.4.1 è adesso disponibile

#1
Questa è l’ultima minor release prima della versione 6.5 che sarà disponibile ad ottobre. pCon.planner è l'applicativo leader per la progettazione d'interni, configurazione prodotti, creazione preventivi e communicazione con il cliente.

La versione gratuita (formato nativo DWG) è disponibile da scaricare da http://www.pcon-planner.com La verione gratuita è già stata scaria più di 720,000 volte negli ultimi due anni.
Immagine
Immagine creata con la versione gratuita di pCon.planner

Questa versione offre alcune nuove funzionalità per le versioni Gratuite, ME e PRO. Di seguito un elenco delle principali novità:

- Correzione di una serie di bug identificati.

- pCon.planner è ora disponibile in russo e ceco – ciò porta il numero complessivo di lingue disponibili a 13.

- Nuovo comando denominato “Aggiustare Mappatura” che permette di adattare automaticamente la texture alle dimensioni della geometria alla quale è stata applicata. Come al solito il commando “Risettare Mappatura” garantisce che la mappatura venga proiettata in 1x1m indipendentemente dalla dimensione della geometria.

- pCon.planner adesso salva le definizioni dei materiali univoci una sola volta, anche se utilizzato da diverse geometrie. Il risultato è un notevole risparmio nella dimensione dei file DWG e nei requisiti di memoria!

[PRO] Nuovo gestore di cartelle. Sarete in grado di strutturare meglio la lista degli articoli con cartelle, al fine di creare preventivi più chiari e organizzati.

[PRO] Nuova funzione ‘Elimina dati articoli‘ che consente di eliminare tutti i dati OFML associati all’articolo selezionato. Utile per poter inviare un progetto senza informazioni sui produttori o per la creazione di articoli speciali.

[PRO] Nuova funzione ‘Scomponi articoli‘ consente l’eliminazione della gerarchia articolo. Ciò semplifica la creazione di articoli speciali permettendo di cambiare sotto articoli.