La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno in Toscana che conosce Ingrosso arredamenti?????

#1
Stiamo comprando la nostra cucina... dopo aver visto milioni di depliant, cataloghi, fatto preventivi, ho trovato questo sito che mi ha dato appuntamento a Lastra a Signa... mi hanno mandato una serie di pathner con i loro cataloghi...ho trovato qualche cucina che mi piace, tra cui una di iorio, una Torchetti, modello Seven che è strepitoso ed altre..ma qualcuno conosce questo ingrosso?????????

Re: Qualcuno in Toscana che conosce Ingrosso arredamenti????

#2
Gli ingrossi nel mondo del mobile semplicemente NON esistono, sono letteralmente una presa per il darrier (per le ciappett :mrgreen: ) per la gente che viene buggerata nella convinzione di poter strappare un affare.

Sul forum, se usi il tasto cerca e digiti "ingosso", troverai parecchie discussioni a riguardo con parecchie esperienze non proprio carine.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Qualcuno in Toscana che conosce Ingrosso arredamenti????

#3
Infatti, avevo notato...ma siccome ho letto parecchie cose su reis, o come si chiama...e nulla su questo...diciamo che oggi ho l'appuntamento, poli valuterò... però questa cucina mi sta uccidendo...io sono appassionatissima delle cucine...ho fatto vari preventivi, nn moltol economici a dire il vero... inizio col dirvi che vorrei una cucina di 4 metri con un mobile/piano di appoggio di 2 metri, sotto mobili, sopra piano per cucinare, visto che adoro cucinare...