La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lista della spesa. Al miglior proponente : )

#1
Ciao a tutti !!!
Sono Laura.
Ho da pochissimo acquistato un appartamento tra Como e Varese e mi accingo a dover completare gli arredi con gli oggetti in lista. Attendo offerte, promozioni, svendite e tutto quanto avete da offrire in merito per poter scegliere la migliore. L'appartamento è nuovo e avrà un taglio molto moderno.

1) CUCINA: Sarà una minicucina posta dietro una quinta di separazione in cartongesso (quindi appoggiata alla parete in cartongesso stessa). Larghezza totale 245cm. Composizione: Mobile lavello da 50cm con lavello monovasca, mobile fuochi da 90 cm con piano a induzione, lavastoviglie da 45cm e frigo basso da 60cm. Colore bianco. Materiale medio livello, piano in laminato. No cappa e no forno. Ho già un preventivo da 2600 euro con elettrodomestici indesit classe A+ ma attendo proposte alternative.

2) MISCELATORE per lavello cucina con doccetta. Alto e di design ma non con la molla intorno al tubo.

3) ARMADIO da camera. 360 cm di larghezza per 240 cm di altezza. L'altezza del soffitto è 240 quindi andrebbe bene anche qualcosa di poco più basso. Ante scorrevoli o a battente (ma in questo caso senza maniglie ma con gola). Laccato lucido, possibilmente poliestere, bianco.

3) 4 SANITARI (2 wc e 2 bidet) compatibili con la linea Tesi di Ideal Standard

4) BOX DOCCIA cristallo di design con piatto doccia. 90 x 160 cm. Porte scorrevoli.

5) Copertura per terrazzo tipo parapetto in vetro con subito al di sotto tenda scorrevole oscurante.

6) ILLUMINAZIONE di design a led. Plafoniera a soffitto, applique e lampade a sospensione.

7) TERMOARREDI di design tipo ISRAP o TUBES per zona cucina e living

8) OPERE EDILI: Abbattimento di 2 pareti interne, una di 4 mt x 2,70mt e una di 6 mt x 2.40 + creazione di due pareti in cartongesso, una divisoria e una quinta con nicchie di design scolpite all'interno. In merito a questi lavori comunque ho il computo metrico definito dall'architetto.


Grazie.
Laura