La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori Arredo3: qualcuno mi aiuta?

#1
Non so se è la sezione giusta per scrivere (ho già scritto nella sezione cucina), comunque ci provo lo stesso.
Come da oggetto, chiedo se c'è qualche rivenditore di arredo3 disposto a darmi una mano sulla scelta della cucina modello/materiali...
In pratica, non avendo rivenditori dalle mie parti, quando andrò a fare il preventivo vorrei avere già le idee chiare su cosa scegliere!

Avrei bisogno di consigli sul modello da scegliere, materiali e optional...

Al momento ho scelto il modello Luna per le basi in laminato e Time per i pensili in laccato.


Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi!!!
Ultima modifica di bigboss il 07/12/13 10:09, modificato 1 volta in totale.

Re: Rivenditori Arredo3: qualcuno mi aiuta?

#2
bigboss ha scritto:Non so se è la sezione giusta per scrivere (ho già scritto nella sezione cucina), comunque ci provo lo stesso.
Come da oggetto, chiedo se c'è qualche rivenditore di arredo3 disposto a darmi una mano sulla scelta della cucina modello/materiali...
In pratica, non avendo rivenditori dalle mie parti, quando andrò a fare il preventivo vorrei avere già le idee chiare su cosa scegliere!

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi!!!
Scusami, forse sono io che non riesco a vedere ma non leggo da dove scrivi. E' difficile aiutarti se non dici quale sono le "tue parti".

Re: Rivenditori Arredo3: qualcuno mi aiuta?

#3
rainbow69 ha scritto:
bigboss ha scritto:Non so se è la sezione giusta per scrivere (ho già scritto nella sezione cucina), comunque ci provo lo stesso.
Come da oggetto, chiedo se c'è qualche rivenditore di arredo3 disposto a darmi una mano sulla scelta della cucina modello/materiali...
In pratica, non avendo rivenditori dalle mie parti, quando andrò a fare il preventivo vorrei avere già le idee chiare su cosa scegliere!

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi!!!
Scusami, forse sono io che non riesco a vedere ma non leggo da dove scrivi. E' difficile aiutarti se non dici quali sono le "tue parti".
Perdonami :mrgreen: sono riuscito a trovare il tuo messaggio (nella sezione cucina) ed ho visto che sei campano!