La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Per i pavimenti?

#16
edo9 ha scritto:
EdU ha scritto:Io mi sto documentando per una idropulitrice allora, ho visto che ci sono delle offerte interessanti. Qualcuno conosce il cashback?
Non ho capito, è una marca?
No, è una sorta di rimborso post acquisto. In rete ho trovato una definizione piuttosto chiara, ma volevo sapere se qualcuno se ne era mai servito.

Re: Per i pavimenti?

#17
EdU ha scritto:
edo9 ha scritto:
EdU ha scritto:Io mi sto documentando per una idropulitrice allora, ho visto che ci sono delle offerte interessanti. Qualcuno conosce il cashback?
Non ho capito, è una marca?
No, è una sorta di rimborso post acquisto. In rete ho trovato una definizione piuttosto chiara, ma volevo sapere se qualcuno se ne era mai servito.
Bella idea, in questo modo ci sarebbe uno sconto per tutti e non solo legato ad un eventuale rivenditore. Adesso sono interessato anch'io

Re: Per i pavimenti?

#18
edo9 ha scritto:
EdU ha scritto:
edo9 ha scritto: Non ho capito, è una marca?
No, è una sorta di rimborso post acquisto. In rete ho trovato una definizione piuttosto chiara, ma volevo sapere se qualcuno se ne era mai servito.
Bella idea, in questo modo ci sarebbe uno sconto per tutti e non solo legato ad un eventuale rivenditore. Adesso sono interessato anch'io
Figurati... 'na volta che si può risparmiare! ;)

Re: Per i pavimenti?

#19
Jonna2014 ha scritto:
pattmat ha scritto:Si può chiedere quanto costa la pulilava?
solo il pulilava non ricordo :|
io ho acquistato scopa + pulilava ed ho pagato 1200 euro
Beh un investimento alla lunga, no? Poi se funziona e ti trovi bene ammortizzi tranquillamente.

Re: Acquistare con lo sconto "cashback"

#20
edo9 ha scritto:Il punto forte sembrarebbe porprio essere il fatto che non importa dove tu compri l'idropulitrice, lo sconto post acquisto te lo fa direttamente la casa produttrice (Kaercher)
Questo è vero, io sono andato al punto vendita per chiedere meglio spiegazioni su come funziona infatti.
Ed è facilissimo, basta compilare un modulo e via.

Re: Per i pavimenti?

#21
EdU ha scritto:
Jonna2014 ha scritto:io ho gres porcellanato effetto legno ed ho acquistato la folletto pulilava.
non la sto ancora usando perchè ancora devo entrare nella mia casa, ma sul gres porcellanato di mia zia funziona una meraviglia.
io l'ho acquistata dopo la dimostrazione sull effetto legno, gres.
Non so quale sia la folletto pulilava, è una spazzola particolare?

il "macchinario" in se è questo:
http://www.bricabrac.it/files/images/ba ... nuncio.jpg

..che va applicato all'aspirapolvere del marchio in questione (vorwerk).
come funziona, basta cliccare su google e troverai video inerenti :wink:
album casa http://album.alfemminile.com/album/1056 ... a-3-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Per i pavimenti?

#22
EdU ha scritto:
Jonna2014 ha scritto:
pattmat ha scritto:Si può chiedere quanto costa la pulilava?
solo il pulilava non ricordo :|
io ho acquistato scopa + pulilava ed ho pagato 1200 euro
Beh un investimento alla lunga, no? Poi se funziona e ti trovi bene ammortizzi tranquillamente.

si decisamente, ma sono già cliente di questo marchio e mi sono trovata bene. diversamente quando ho provato marchi differenti proprio perchè volevo risparmiare.... sono dovuta ritoranre sui miei passi poichè altre macchine non mi davano le stesse prestazioni in quanto a potenza e manovrabilità (o l'una o l'altra dovevo scegliere...) in più ingombra poco e nel ripostiglio ha il suo posticino (a casa dei miei) rispetto alle altre con un ingombro notevole.
album casa http://album.alfemminile.com/album/1056 ... a-3-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;