La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I Biocamini una nuova frontiera del riscaldamento

#1
Avete mai sentito parlare di Biocamini? Una nuova soluzione sia di grande estetica per il vostro arredo che di fonte ecologica per il riscaldamento del vostro ambiente.
VANTAGGI:
Mentre brucia la fiamma, nessun fumo o odore è generato nonostante il fatto che il fuoco è colorato ed ha una forma molto naturale. Quando si utilizza il biocamino al bioetanolo, non hai bisogno di un camino - una finestra leggermente aperta per la ventilazione è tutto ciò che serve.

Pulizia, quando si utilizza un biocamino non c'è cenere che deve essere rimossa, tutto quello che dovete fare è riempire il biocamino con bioetanolo liquido!

Mobilità, il biocamino è facile da trasportare - il camino tutto è confezionato in una scatola e non c'è bisogno d'installazione il che significa che può essere spostato in qualsiasi posizione della casa.

La funzione primaria di un biocamino è decorativa con il vantaggio aggiunto del calore! Realizzato con materiali naturali in legno, decorati con elementi in metallo, si tratta di un raccordo decorativo con fuoco vivo.

I biocamini sono relativamente a buon mercato, 100 per cento fonte efficienza di calore. Mentre in caminetti tradizionali danno il 60% del calore, nei Biocamini il 100% di energia termica dalla combustione del bioetanolo, rimane nella stanza. I biocamini possono fornire una perfetta alternativa al riscaldamento tradizionale. Appena pochi minuti dopo che sono accesi, si può sentire un notevole aumento della temperatura ambiente. http://www.biocaminishop.it