La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Valcucine acquisita

#4
E' stata rilevata la maggioranza da un nuovo gruppo composto da superimprenditori...se cerchi l'articolo dell'acquisizione lo trovi su tanti giornali...è sempre uguale con un testo prestampato dell'ufficio marketing.

Cla a me non cambia nulla per il momento perché l'acquisizione è fresca...
cosa cambierà di Valcucine dovrebbe interessare più a voi venditori.
Io faccio uno sforzo enorme a comprare Valcucine perché si tratta di una cucina con standard di qualità elevati...mi dispiacerebbe che il nuovo direttivo si concentri più sul marketing (settore vendite...sfruttando solo il marchio) che non nel cercare di migliorarsi o almeno mantenere gli stessi standard...
ecco cosa mi cambierebbe...mi dispiacerebbe un po'...per quel che può contare

Re: Valcucine acquisita

#6
MarioBros ha scritto:E' stata rilevata la maggioranza da un nuovo gruppo composto da superimprenditori...se cerchi l'articolo dell'acquisizione lo trovi su tanti giornali...è sempre uguale con un testo prestampato dell'ufficio marketing.

Cla a me non cambia nulla per il momento perché l'acquisizione è fresca...
cosa cambierà di Valcucine dovrebbe interessare più a voi venditori.
Io faccio uno sforzo enorme a comprare Valcucine perché si tratta di una cucina con standard di qualità elevati...mi dispiacerebbe che il nuovo direttivo si concentri più sul marketing (settore vendite...sfruttando solo il marchio) che non nel cercare di migliorarsi o almeno mantenere gli stessi standard...
ecco cosa mi cambierebbe...mi dispiacerebbe un po'...per quel che può contare
Ciao "MarioBross".Chiaramente,come da te scritto,tutta la rete commerciale è stata informata della nuova forma societaria,da circa 2 mesi....Personalmente sono convinto che la nuova proprietà non abbia alcun interesse a stravolgere la linea guida che ha per anni ha caratterizzato sia in temine di innovazione,di qualità,di estetica,ed etica,il prodotto Valcucine.Ho fiducia che anche la rete distributiva,molto storicizzata,non abbia a subire forme di ristrutturazioni "pesanti";per anni "loro" sono stati la nostra forza e noi rivenditori la loro...il rapporto è stato reciproco e le soddisfazioni anche.Avere nel proprio punto vendita il prodotto Valcucine comporta un grosso impegno sotto tutti i punti di vista.. e una grande convinzione.Ho fiducia che tutto questo continui.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/