La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materassi EMMA scontati su recensioni-migliori.com

#1
Ciao a tutti

Vorrei presentare il sito che gestisco:
:arrow: recensioni-migliori.com
dove è disponibile il codice coupon per avere uno sconto di 25€ su tutti i materassi:
Emma Hybrid Premium, Emma Original e Emma One.

Lo sconto è valido su una spesa minima di 150€ ed è cumulabile con le altre frequenti promozioni del produttore Emma Materasso.

Per chi non conoscesse l'azienda ve la presento:
Emma è stata fondata in Germania nel dicembre del 2015 con l'intento di semplificare l'acquisto di un nuovo materasso. L'obiettivo era quello di sviluppare un materasso che si adattasse perfettamente a qualsiasi tipo di struttura corporea e posizione di sonno, usando solamente materiali di alta qualità che offrano il perfetto equilibrio tra sostegno e comfort. Oggi vendiamo in più di 15 paesi, in cui abbiamo ottenuto svariati riconoscimenti diventando il materasso più premiato d'Europa. Offriamo ai nostri clienti il sonno perfetto senza rischi.

Emma in Italia
Emma è arrivata in Italia nel 2017, dopo aver perfezionato un prodotto che aveva già soddisfatto le aspettative di ben sette paesi Europei. Emma Original è il materasso perfetto per un sonno sano e rilassato, grazie alla sua combinazione di schiume innovative. Emma ha portato in Italia un nuovo modo di acquistare il materasso. Ha ridotto il catalogo offrendo la miglior qualità e rendendo la scelta più semplice. Le 100 notti di prova alleviano ogni dubbio sull'acquisto online dato che permettono di testare il prodotto a casa propria per un periodo sufficientemente lungo. I nostri clienti Italiani soddisfatti sono migliaia e i loro feedback ci aiutano a migliorare ogni giorno.
Emma consegna tutti i suoi prodotti direttamente a casa tua, senza costi di spedizione per il cliente. Quando il materasso viene spedito dal nostro magazzino in Italia, impiegherà solamente 2-4 giorni lavorativi per essere consegnato dai nostri partner logistici.
Hai deciso che il materasso Emma non fa per te? Se sei ancora all'interno del periodo di prova di 100 notti, puoi chiedere gratuitamente il reso del prodotto e il conseguente rimborso totale dell'acquisto.

Per chiarire qualunque dubbio non esitate a domandare! :)

un caro saluto a tutti
 
👍 Recensioni Migliori Materassi
⭐ Promozioni e Codici Sconto Materassi (aggiornati 2023)