La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casa a viareggio

#1
ciao
mi sono da poco trasferito in versilia"viareggio" e ho appena comperato una casettina .
sapete dove posso andare a farmi fare qualche preventivo...
gente brava...

Re: casa a viareggio

#3
14071971 ha scritto:ciao
mi sono da poco trasferito in versilia"viareggio" e ho appena comperato una casettina .
sapete dove posso andare a farmi fare qualche preventivo...
gente brava...
Se fai un salto in via Gioberti stiamo montandone una ora.... :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
14071971 ha scritto:dimmi il nome del negozio e l'indirizzo che vengo a vederti :roll:
Ot

Non sono di Viareggio. :oops:

End Ot
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
Conosco molto bene la zona ci ho lavorato a Viareggio, ma non me la sento di consigliarti. Compra la cucina nella tua città dove magari conosci il negozio, il trasporto per 100 km ti costerà 100,00 euro in più.

#7
sai l'dea di spostarmi mi scoccia..
ho visto qualche negozio bello pero..parlando con i venditori sono rimasto un po' perplesso

#10
Ma guarda che hai una bella pretesa. Ti iscrivi a un forum nazionale e pretendi di avere il cu.lo trovare un negozio precisamente a Viareggio, magari anche precisamente sotto casa :shock: :shock: .
ALLEGRI

#11
14071971 ha scritto:non capisco perche' nessuno mi consigli i negozi di viareggio oppure lo sto' capendo perfettamente :roll:

Bene vedo che sei sveglio!! Poi magari col tempo capirai meglio....

#12
non ho grande pretese...nemmeno ho l'esigenza di di avere il mobilificio sottocasa.ho chiesto solo un consiglio se questo ti ha creato qualche problema perche' "censured" mi hai risposto.
sono andato da uno che sembrava un exfotomodello e sono andato in altri posti e non mi hanno offerto un buon servizio(non esigo niente,tranne quello di farmi spiegare le cose)
se mi volete aiutare bene altrimenti fa lo stesso

#14
allegri ha scritto:Vai da Solari. Sta giusto giusto a 100 km.

http://www.solariarreda.it

Vedrai che lui ti dice le cose come stanno :wink:

Ringrazio il collega Allegri...

ma credo che tra me e la Versilia ci siano colleghi a sufficienza in grado di soddisfare il nostro amico.

Se comunque capiterai dalle mie parti, via non ti manderò... :wink:

Buona ricerca
solariarreda.it
facebook