La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bergamin arredamento??

#1
salve a tutti ragazzi!!!! da un utente del forum mi è stato consigliato questo bergamin!!! qualcuno di voi ha avuto esperienze??positive o negative che siano ma ho bisogno di un vostro parere!!! fatico alla grande a trovare tempo per andare a rivenditori e vorrei per quanto possibile fare una pre-selezione dei rivenditori nel basso trevigiano o alto padovano!!!! confido nel vostro aiuto!!!!

Re: bergamin arredamento??

#2
Ciao
io son di Preganziol, ti consiglierei anche
PALAZZO del MOBILE a Caltana (vicino all'incrocio del centro) trovi una bella scelta di tutto.
OMETTO arredament, a Preganziol
poi ce n'è un altro bellino lungo il terraglio tra Mogliano e Preganziol di cui però non ricordo il nome.

Ciao!
Ciao!
Francesco

Re: bergamin arredamento??

#5
ADE ha scritto:nessuno che mi sappia aiutare??? da piccoli approfondimenti sembra una catena di negozi abbastanza estesa!! :?
Bergamin Arredamenti !!

Io ci lavoro, e precisamente nella sede di Campodarsego. Come ditta devo dire che è molto seria, e questo lo dicono tutti nel settore, anche i concorrenti. Trattiamo un target medio-alto, con ditte tra cui Cesar, Veneta cucine, Copat, Mesons, Schiffini, fra poco Snaidero e forse Ernesto Meda, Presotto, Misuraemme, Zanotta, Kartell, Arketipo, Jesse, Flos, Foscarini, Marchetti, Foppapedretti, e altre ancora. Probabilmente chi ti ha suggerito la nostra azienda è un cliente soddisfatto, magari è anche un mio cliente proprio....mandami un mp se vuoi avere anche altre notizie.

Ciao

Gianfranco
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for