La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO MOBILIFICIO IN VENETO

#1
Ciao a tutti e complimenti per il forum veramente utile e interessante.
io sono emiliano zona Bologna e sto per arredare casa, ovvero ho già il progetto in mano di come la voglio ma qui in zona per fare l'arredamento che voglio io mi hanno spararto cifre alte (almeno per le mie tasche).
Allora tutti dicono (dalle mie parti) che in veneto è pieno di mobilifici che si acquista direttamente da chi produce risparmiando abbastanza è vero? chi mi può consigliare qualche mobilificio da contattare? vorrei almeno saltare il venditore e andare diretto da chi produce.
ho letto in giro vari pareri discordanti e tutti negativi riguardanti i vari talent scout di clienti...ma di affidabili ne esistono ?
grazie mille esperti aspetto i vostri consigli su chi rivolgermi.
A presto e grazie a tutti

P.S. spero di aver postato nella sezione giusta nel caso chiedo scusa ai moderatori

Re: CONSIGLIO MOBILIFICIO IN VENETO

#2
ciao
ti consiglio questi venditori:)

http://www.mosumi.it/

noi abbiamo comprato anche da loro e sono stati corretti anche se non velocissimi..ma quando mai i mobilieri lo sono?? c e solo da spiegare bene cosa cercate e le varie finiture...sono molto disponibili e noi siamo andati anche a vedere il grosso showroom dove si appoggiano per vedere i mobili dal vivo prima di acquistare