La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OUTLET Listone Giordano

#1
..ragazzi, scusatemi, ma che ne pensate di questo outlet online di Listone e Giordano?? Ci sono dei prezzi abbastanza abbordabili.. ma ne vale la pena?
Ultima modifica di cmtemt il 10/02/12 0:08, modificato 1 volta in totale.

Re: OUTLET Listone Giordano

#3
cmtemt ha scritto:..va be' rispondo io, visto che il topic viene letto,
dopo essermi informata a riguardo.. diffidate.

come mai??? ci stavo facendo un pensierino... sembrerebbero rimanenze...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: OUTLET Listone Giordano

#4
Io ho acquistato presso l'Outlet Listone Giordano e mi sono trovato molto bene. Per questo anche mia suocera e mio cugino su mio consiglio hanno comprato tramite Outlet. La mia ( le nostre) esperienze sono state tutte positive .... molto cortesi e professionali i venditori ...

Re: OUTLET Listone Giordano

#5
I venditori sono molto cortesi ma i prodotti non sono i classici in vendita. Tipicamente ho notato che sono prodotti difettati che riparano e rimettono in vendita ovvero listoni più sottili del normale (di solito rifilati) con 2.5mm di legno nobile ( invece dei 3.5-4) che al primo tacco a spillo fan l'ammaccatura...
Han ragione diffidate!

Re: OUTLET Listone Giordano

#6
si è vero l'ultimo intervento in molti casi.. e poi soprattutto non hanno il certificato di provenienza dei prodotti.. anche se dicono che le foreste sono loro, allora perchè non hanno aderito al marchio di trasparenza? Stile per esempio lo ha.. Per esempio una ditta di parquet, O.P. ha provenienza cinese e poi almeno viene lavorato in Italia.. Arbol, che devo dire sono davvero belli, è tutto italiano.. poi uno tipo Wood qualcosa è provenienza e lavorazione cinese.. insomma bisogna stare attenti.. e se il legno proviene da zone in condizioni ambientali poco dignitose? e mi tengo larga..

Re: OUTLET Listone Giordano

#7
Io più o meno 2 mesi fa ho messo questo http://www.outletlistonegiordano.com/sc ... php?idp=63, però il mio è da 1 centrimetro e 4 di spessore (mi avete fatto venire il dubbio e sono andata a misurare i pezzi rimasti!). Era un po' che tenevo d'occhio il sito e avevo sentito che avrebbero aperto un negozio outlet nella mia zona. Sono contenta di aver aspettato l'apertura: tutto il personale è stato molto disponibile e ho il parquet che volevo al prezzo che volevo! ;) E mi hanno anche dato la scheda tecnica e i prodotti di pulizia in omaggio! Speriamo di no, ma se dovessi avere problemi vi aggiornerò... Cate