La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vuoi aumentare le prestazione di:cucine,vetri,piani cottura?

#1
Con la presente siamo a presentare la nostra azienda. Nanostone nasce dalla volontà' di voler offrire sia in campo Retail che in campo industriale le ultime soluzioni in materia di protettivi idrorepellenti nanotecnologici per applicazioni su supporti minerali. Tali applicazioni, eseguibili sia durante il processo produttivo,sia a prodotto finito riescono ad implementare le caratteristiche dei materiali in virtù' delle proprietà' uniche delle nanoparticelle. Le nostre miscele ampiamente testate in campo internazionale riescono a conferire doti di
idrorepellenza, auto pulizia, auto sterilizzazione a qualsiasi superficie.
Tutto questo con prodotti a bassissimo impatto ambientale amici dell'uomo dell'ambiente e dal basso impatto economico. Gia' diverse realtà europee sono allo studio e promuovono soluzioni nanotecnologiche applicate alle' edilizia,all'industria manufatturiera,tessile,del mobile etc etc che spaziano ad esempio dalle tegole respingi neve , alle pietre e prodotti fuganti che non vengono aggrediti e degradati per lungo tempo da muffe e batteri, dai mattoncini fotocatalitici che tramutano lo smog in ossigeno al vetro autopulente.Non per ultime produttori di cucine con superfici battericida,o piani cottura con acciaio respingi sporco.
Siamo a completa disposizione per informazioni di natura commerciale/tecnica
su possibili collaborazioni e sviluppo di prodotti modificati con nanoparticelle, invio campionature e modalità' di applicazione)

Distinti saluti
Nanostone By Morofin
http://www.nanostone.it