La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#16
Si vero, con due ante scorrevoli anziché le ante singole per ogni struttura sarebbe perfetta..e aggiungerei anche un piccolo puff per potersi sedere comodamente e decidere cosa indossare :lol: , provare quali scarpe (dei 1000 paia che noi donne possediamo) si abbinano meglio al nostro outfit :mrgreen: ...

Tipo:
Immagine
Immagine
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#17
dai non prendere per il sedere il mio lato gayo/femminile. Non nasconderti dietro a un dito, anche gli uomini pensano a che abito indosseranno e a cosa va con cosa. Io comunque non lo faccio seduto.

la parola outfit l'ho imparata da Enzo Miccio in un programma su realtime, pensavo fosse termininologia corrente per voi giovani internettare forumiste :oops:

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#18
Samuel :lol: :lol: :lol: ..non ti sto prendendo per i fondelli :wink: , dico sul serio...dai sei bravo, almeno tua moglie (o le 3 mogli :mrgreen: ) non deve mollare tutto e correrti dietro prima che tu esca di casa, per vedere in che condizioni sei messo :mrgreen: ..adesso mio marito non è a questi livelli, perchè dopo anni e anni di rompi ballons sembra aver capito, però è stata dura :lol: .


Visto noi jovani e i nostri termini :mrgreen: ...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#19
aaaahh scusate, ma non avevo capito.
Le ante non le metterò all'armadio, ma le userò come porte scorrevoli ancorandole al muro.

Un hackeraggio Ikea, praticamente.

Mio marito sta studiando come fissare il binario al muro,visto il peso delle ante.

Appena ha terminato vi aggiorno!

Ps: al pouf ci avevo pensato, ma i 3 lati sono tutti pieni. Ho pensato, al massimo, di metterne uno davanti ad una delle porte, ed utilizzare solo l'altra...

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#22
Sappilo Samuel, Sappilo :lol: :lol: :lol: .


Marina mettere il puff al centro? Non hai 120 cm?!..almeno se le mattonelle sono 60×60 :oops: ..lasci 60 cm di passaggio davanti l'armadio, 45 cm il puff e 15 cm tra lui e le ante scorrevoli :D .

Comunque che ante pensate di prendere?
Lo specchio dove lo metterete?

Ah! Al leroy merlin forse trovate qualcosa, oppure su ebay ho visto che c'è un tipo che vende delle guide da fissare al muro per svolgere questa funzione.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#27
BirBa23 ha scritto:Ante a specchio?

..gigantissime..bellissimo :P ..
Ci avevo pensato ma mi sa che dovrebbe cambiare fornitore... Ikea non mi pare le faccia! :(
..a meno che non applichi lo specchio dopo in qualche modo.. magari tenendo un'anta fissa dove alloggiare le altre e facendo le altre scorrevoli? :roll:
5amuel ha scritto: Dentro potrebbero starci altri 2 mariti!
Ma sei sicuro di desiderare 3 mogli?.... Magari tutte e 3 giovani internettare forumiste :lol: :lol: :lol:

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#28
Immagine
scusate ma con la bimba fare le foto è un problema...che se la lascio fa macelli, visto che a terra ci sono gli attrezzi

la parete è coperta dalle ante (sono al contrario!) sono con la struttura metallica con vetri satinati (il nome forse è sekken...ma non sono sicura :lol: )

la settimana prossima arriva il letto e vi faccio la foto decente della parete, anche perché vorrei un vostro consiglio su un piccolo dettaglio :mrgreen:

nella cabina vorrei inserire uno di quegli specchi che si appoggiano a terra... ma vedremo più in là, questa casa ci sta prosciugando :roll: