La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Villanova mod. Dream

#1
Dopo anni di non acquisti arredamentiferi :lol:
finalmente oggi mi sono goduta un giro in un negozio di arredamenti :wink: per scegliere l'armadio per la cameretta dei bambini.
non volevo un classico armadio da cameretta ed ho scelto questo:

marca Villanova, mod. Dream, in tamburato, 3 ante battenti dim. 143x260 cm con 1 cassettiera interna 3 cassetti, bastoni e mensole varie.. finitura in frassinato bianco.
Immagine
il preventivo era di 1435 euro.. abbiamo firmato per 1200 euro iva comp.

volevo solo sapere da voi illustrissimi sig. mobilieri del forum :mrgreen: il vostro parere su questa marca e sul prezzo che abbiamo concordato. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Armadio Villanova mod. Dream

#3
Black Interior ha scritto:Villanova la reputo un ottima azienda, rapporto prezzo qualità. La tratto da parecchi anni ormai, però il prezzo sembra un pò altino.
lo potevo spuntare a 200 euro in meno tipo?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Armadio Villanova mod. Dream

#8
ragazzi scusate se mi intrometto, sono in cerca di armadi su questo budget perchè dovrei mettere 4.... :shock:

(e se non sto facendo confusione con i marchi realexa ne ha uno che mi è piaciuto molto)

sapete se ci sono con altezza 2,95 circa?

sapete se esistono rivenditori su torino? se si mi inviereste il contatto in privato, grazie!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Armadio Villanova mod. Dream

#13
Buongiorno a tutti,

l'armadio scorrevole con altezza 290 / 295 è in effetti una rarità.

Fra i nostri partner, all'interno delle gamme di una decina di produttori di armadi (dal medio all'alta gamma), non abbiamo armadi scorrevoli al di sopra di cm. 260 di altezza.
Non escludiamo però che sul mercato ci sia qualche produttore di fascia alta che offra questa soluzione,...magari qualche altro operatore del forum ha un marchio da suggerire.

In alcuni di questi casi è percorribile la strada delle porte scorrevoli "a soffitto" (che arrivano fino a 3 metri), con all'interno un sistema cabina lineare; una soluzione costosa ma anche molto bella.

Marco - Staff diotti.com
https://www.diotti.com/