La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio scorrevole Shape di Presotto

#1
qualcuno ha un prezzo indicativo di questo splendido armadio di Presotto?
http://pdf.archiexpo.com/pdf/presotto-i ... 47-_8.html
il rivenditore piu vicino a casa é a mille miglia, un'altro invece si é praticamente rifiutato di farmi un preventivo online, giustificandosi dicendo che sono troppe le varianti e le opzioni disponibili. io avevo semplicemente chiesto un preventivo per uno scorrevole di circa 3 metri (altezza) 2,5 metri (altezza) senza attrezzature particolari, finiture anta come da foto, ma sembra che é chiedere troppo...

Re: Armadio scorrevole Shape di Presotto

#2
2 ante cm 302x254h con anta tutta laccata opaca ( legno laccato e laccato lucido a scelta con sovraprezzo ) ha un costo di 4.6 , attrezzatura interna esclusa.........

è una delle ante più costose ....
su questo genere però trovi anche il diagonal , che a mio parere è altrettanto bello anche se più semplice, e costa la metà :)
Skyline

Re: Armadio scorrevole Shape di Presotto

#3
Skyline ha scritto:2 ante cm 302x254h con anta tutta laccata opaca ( legno laccato e laccato lucido a scelta con sovraprezzo ) ha un costo di 4.6 , attrezzatura interna esclusa.........

è una delle ante più costose ....
su questo genere però trovi anche il diagonal , che a mio parere è altrettanto bello anche se più semplice, e costa la metà :)
grazie delle info.
giá, anche il diagonal é molto bello, ma penso che con l'aggiunta di una cassettiera e qualche ripiano il prezzo salirebbe sopra i 3500...
credo che mi accontenteró di un novamobili laccato opaco.

Re: Armadio scorrevole Shape di Presotto

#4
cinzano ha scritto:
Skyline ha scritto:2 ante cm 302x254h con anta tutta laccata opaca ( legno laccato e laccato lucido a scelta con sovraprezzo ) ha un costo di 4.6 , attrezzatura interna esclusa.........

è una delle ante più costose ....
su questo genere però trovi anche il diagonal , che a mio parere è altrettanto bello anche se più semplice, e costa la metà :)
grazie delle info.
giá, anche il diagonal é molto bello, ma penso che con l'aggiunta di una cassettiera e qualche ripiano il prezzo salirebbe sopra i 3500...
credo che mi accontenteró di un novamobili laccato opaco.
Praticamente volevi acquistare un porsche al prezzo di una panda.
Scusate se intervengo ma volevo capire se la tua era solo una curiosita' o se veramente (generalizzando) la gente non si renda conto della differenza di lavorazione e di costi tra un'anta tipo quella descritta di presotto ed un melaminico liscio di Novamobili.

Re: Armadio scorrevole Shape di Presotto

#5
desiner ha scritto:
cinzano ha scritto:
Skyline ha scritto:2 ante cm 302x254h con anta tutta laccata opaca ( legno laccato e laccato lucido a scelta con sovraprezzo ) ha un costo di 4.6 , attrezzatura interna esclusa.........

è una delle ante più costose ....
su questo genere però trovi anche il diagonal , che a mio parere è altrettanto bello anche se più semplice, e costa la metà :)
grazie delle info.
giá, anche il diagonal é molto bello, ma penso che con l'aggiunta di una cassettiera e qualche ripiano il prezzo salirebbe sopra i 3500...
credo che mi accontenteró di un novamobili laccato opaco.
Praticamente volevi acquistare un porsche al prezzo di una panda.
Scusate se intervengo ma volevo capire se la tua era solo una curiosita' o se veramente (generalizzando) la gente non si renda conto della differenza di lavorazione e di costi tra un'anta tipo quella descritta di presotto ed un melaminico liscio di Novamobili.
volevo semplicemente sapere se esiste una finitura 'economica' di una madia un po particolare di presotto per un budget di circa 3000... ma prometto che non lo faccio piu. :)

Re: Armadio scorrevole Shape di Presotto

#6
Scusa cinzano se ti sono sembrato un po' burbero non era mia intenzione aggredire nessuno.
Il problema e' che quando uno sa le difficolta' del lavorare il legno e del realizzare antine quale puo' essere quella da te menzionata di presotto, e poi sente ridurre il tutto a una sola questione di costi, arrivando a fare il paragone tra quell'anta e un'anta liscia in melamina, gli cadono letteralmente le p.... e si pone mille domande.