La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: armadio tutto specchio! cosa ve pensate?

#9
Sweet Canova ha scritto: I miei questiti sono:

1- avere il letto in mezzo con l'armadio a L vuol dire che l'anta angolare mi riflette 2 volte (guardate l'immagine e vedete che c'è una deformazione data dalla riflessione) secondo voi cosa succederebbe se ho davanti il letto?! fa schifo?
solo se non ti piacciono le partouzes.

Sweet Canova ha scritto:
2- si può vivere senza comodini? vostre considerazioni e perplessità.. pensavo di fare una taschina in stoffa che si appende al letto x farci stare le cose che appoggerei sul comodino senza però rendermi piccolo lo spazio..
si.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: armadio tutto specchio! cosa ve pensate?

#10
13 febbraio ha scritto:
Sweet Canova ha scritto: I miei questiti sono:

1- avere il letto in mezzo con l'armadio a L vuol dire che l'anta angolare mi riflette 2 volte (guardate l'immagine e vedete che c'è una deformazione data dalla riflessione) secondo voi cosa succederebbe se ho davanti il letto?! fa schifo?
solo se non ti piacciono le partouzes.
:lol: :lol: :lol:

Re: armadio tutto specchio! cosa ve pensate?

#11
avresti una stanza "pesante".

cmq... abbinare un armadio di mondo convenienza ad un letto di cantori.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Io ho acquistato il Cesar di Cantori, con il trittico (comò e comodini) narciso legno in frassino panna laccato opaco. letto e piedi del trittico in foglia argento.

L'armadio ancora non l'ho preso, ma in origine ci stavo mettendo un bimax con ante complanari, laccato opaco, bianco e fascia stretta centrale color ardesia, in frassino. Attualmente sono propensa a mettergli un armadio laccato lucido (appunto x il discorso che hai fatto, ovvero non far sembrare ll'ambiente troppo piccolo e la lucentezza dell'armadio aiuta)

Ti auguro di fare le scelte giuste :wink:

Re: armadio tutto specchio! cosa ve pensate?

#12
Ciao Sweet Canova, hai già pensato di fare magari solo una parte dell'armadio a specchio e il resto bianco o di un altro colore chiaro che ti piaccia? Potresti fare solo le 2 ante nell'angolo per dire...o cmq alcune ante che per la disposizione riflettano dove vuoi, dove piu ti sembra utile...
Quanto ai comodini io ho vissuto 25 anni della mia vita senza, si vive :lol: ma da allora ho la fissa dei comodini e piu capienti sono e meglio e'! Al massimo se sei disposta a rinunciarvi pensa almeno ad una mensola, la tasca non mi sembra pratica, metti che vuoi appoggiare che ne so un bicchiere...