La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ante armadio stampate

#1
ciao a tutti stavo pensando di far stampare le ante del mio armadio (è un 3m x 2.4 di altezza) per ridargli nuova vita, soltanto che non so cosa scegliere! pensavo ad uno skyline di qualche città, magari stilizzato, ma mi sembra una scelta un pò banale..ho pensato anche a qualche immagine ad effetto oppure ancora ad una frase famosa abbinata ad un immagine che magari serva da stimolo tutte le mattine, soltanto che per queste ultime due non trovo nulla!...voi che ne dite?avete qualche consiglio?....grazie!

Re: ante armadio stampate

#3
rexbanner ha scritto:ciao a tutti stavo pensando di far stampare le ante del mio armadio (è un 3m x 2.4 di altezza) per ridargli nuova vita, soltanto che non so cosa scegliere! pensavo ad uno skyline di qualche città, magari stilizzato, ma mi sembra una scelta un pò banale..ho pensato anche a qualche immagine ad effetto oppure ancora ad una frase famosa abbinata ad un immagine che magari serva da stimolo tutte le mattine, soltanto che per queste ultime due non trovo nulla!...voi che ne dite?avete qualche consiglio?....grazie!

ciao rexbanner,
io ho visto questo sito, che fa carta da parati, ma magari può fare da spunto
http://www.londonart.com
pensavo anch'io di colorare un armadio che devo "nascondere" nel senso che lo devo mettere in un soggiorno....poi mi spieghi come fai a far stampare le ante? dove si va? :roll:
buonaserata, spero di esserti stata d'aiuto....