La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio a ponte

#1
Salve, sono nuova del forum e ho bisogno di un consiglio.
Devo arredare una camera con un armadio ed un letto, ma viste le piccole dimensioni (4mt x 2,67 mt) avevo pensato armadio a ponte e divano (pronto letto) e di fronte una cassettiera; la camera non serve per bambini o ragazzi ma è una camera in più da usare per ospiti o per un pò di privacy nella vita coniugale. Mi hanno fatto vari preventivi per armadi a ponte, ma tutti per camerette:
- tumidei: armadio e doppia cassettiera € 3800+divano /letto twils €1840;
- armadio+ cassettiera corazzin € 2750+ divano /letto twils €1600;
- jesse (stessa composizione) € 4900 + divano /letto twils €1700.
Indipendentemente dal letto vorrei sapere se per voi i prezzi sono congrui ed inoltre per evitare di arredare una camera "stile ragazzo" mi potreste consigliare oltre jESSE altri marchi di qualità medio alti che fanno armadi a ponte.
Grazie...

Re: armadio a ponte

#3
Ciao, sto cercando anch'io qualcosa di simile per la mia stanza/studio che occasionalmente dovrebbe diventare anche stanza ospiti....ho visto Jesse, ma mi sembra che il preventivo che ti hanno fatto sia abbastanza alto, io ho un armadio Jesse a 6 ante battenti laccato bianco e lo pagai 4 anni fa sui 2000 euro....sono raddoppiati i prezzi? Non ci sarebbe da stupirsi :roll:
In un altro post mi avevano consigliato di vedere anche Europeo, altro gruppo che mi avevano proposto è Spagnol (che però a me non è piaciuto).
Attendiamo altri utili consigli da chi magari ha un armadio a ponte.
Sai se il ponte di Jesse è autoportante? o la parte ponte bisogna ancorarla al muro come se fosse un pensile?
Buonaserata :)