La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio simile a Grafik di Caccaro

#2
e visto che mi sono innamorata di questo armadio
Immagine
ma con le dimensioni che mi occorrono (larg. 4mt x quasi 3 di altezza) il prezzo diventa troppo alto..

qlcn sa indicarmi qlcs che gli somigli ma di una marca più economica?

mi piace il fatto che le ante abbiano dimensioni e colori diversi così da essere più originale e movimentato del solito armadio 8 ante.
grazie
Ultima modifica di clafra il 22/05/13 10:45, modificato 1 volta in totale.

Re: armadio simile a Grafik di Caccaro

#7
clafra ha scritto:e visto che mi sono innamorata di questo armadio
Immagine
ma con le dimensioni che mi occorrono (larg. 4mt x quasi 3 di altezza) il prezzo diventa troppo alto..

qlcn sa indicarmi qlcs che gli somigli ma di una marca più economica?

mi piace il fatto che le ante abbiano dimensioni e colori diversi così da essere più originale e movimentato del solito armadio 8 ante.
grazie
Io ho scelto proprio questo modello di Caccaro lunghezza 4 m ma altezza standard di 2,58 e il prezzo era il linea con altri modelli di fascia comparabile. Forse incide molto il fatto di scegliere un'altezza non standard... :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: armadio simile a Grafik di Caccaro

#9
justonething ha scritto: Io ho scelto proprio questo modello di Caccaro lunghezza 4 m ma altezza standard di 2,58 e il prezzo era il linea con altri modelli di fascia comparabile. Forse incide molto il fatto di scegliere un'altezza non standard... :roll:
bisogna vedere anche cosa si intende per prezzo in linea, anch'io pensavo che Caccaro fosse più caro, in realtà mi veniva 2.600 che considerate le misure non sono tanti ma se possibile vorrei spendere meno, molto meno :lol:

Re: chi sa la marca di questo armadio?

#10
clafra ha scritto:
justonething ha scritto: Io ho scelto proprio questo modello di Caccaro lunghezza 4 m ma altezza standard di 2,58 e il prezzo era il linea con altri modelli di fascia comparabile. Forse incide molto il fatto di scegliere un'altezza non standard... :roll:
bisogna vedere anche cosa si intende per prezzo in linea, anch'io pensavo che Caccaro fosse più caro, in realtà mi veniva 2.600 che considerate le misure non sono tanti ma se possibile vorrei spendere meno, molto meno :lol:
:mrgreen:
Colombini?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;