La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio caccaro o moltenii???

#1
armadio alto 290 x 363 lunghezza. anta con gola laccato opaco + 2 cassettiere centrali con 2 cassetti:
CACCARO circa € 3.700
MOLTENI. € 4.000
chi scegliereste?
che differenza c'e' tra le 2 marche in termini di qualita'?
grazie

Re: armadio caccaro o moltenii???

#2
elenam68 ha scritto:armadio alto 290 x 363 lunghezza. anta con gola laccato opaco + 2 cassettiere centrali con 2 cassetti:
CACCARO circa € 3.700
MOLTENI. € 4.000
chi scegliereste?
che differenza c'e' tra le 2 marche in termini di qualita'?
grazie
Nonostante le poche informazioni, direi che c' è poco da pensare... Molteni
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: armadio caccaro o moltenii???

#6
Uff.. non c'e' nemmeno un "esperto" che mi puo' aiutare ? :roll:
Devo cambiare un armadio e tra Presotto, Caccaro, Molteni, Poliform, La Falegnameria1946, Mazzali e Gam&Gam non so' decidermi!
A stare a sentire i rivenditori non so' piu' se devo guardare alle ante in tamburato o alla tecnologia !
Un armadio in mdf durera' una vita (al pari di uno in tamburato) ma l' importantre sono le cerniere, ecc.?
Qualcuno mi aiutoaaaa x favore ??!!!!

Re: armadio caccaro o moltenii???

#7
elenam68 ha scritto:Uff.. non c'e' nemmeno un "esperto" che mi puo' aiutare ? :roll:
Devo cambiare un armadio e tra Presotto, Caccaro, Molteni, Poliform, La Falegnameria1946, Mazzali e Gam&Gam non so' decidermi!
A stare a sentire i rivenditori non so' piu' se devo guardare alle ante in tamburato o alla tecnologia !
Un armadio in mdf durera' una vita (al pari di uno in tamburato) ma l' importantre sono le cerniere, ecc.?
Qualcuno mi aiutoaaaa x favore ??!!!!
Sono tutti ottimi armadi che ti dureranno a prescindere. Parliamo di eccellenze, non di armadi medi. Personalmente scarterei Presotto e Caccaro, ma non perchè sia scarsi, anzi...ma perchè gli altri li vedo meglio.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: armadio caccaro o moltenii???

#8
grazie peppezi,
conosci anche la Gam&Gam?..mi piace molto,lavora tamburato ma le ante sono solo di 22mm..che ne pensi??
Quindi secondo te, tra queste marche, dove casco casco bene??
sai ci sono quasi € 700 di differenza tra i. prevemtivi: da un minimo di Presotto a un max di LaFalegnameria e Mazzali...e di questi tempi nn mi va' di buttar via soldi se poi la durata nel tempo dovesse essere uguale!!
grazie ancora

Re: armadio caccaro o moltenii???

#9
Conosco bene Mazzali, sinceramente non ho mai montato armadi migliori di quelli di Mazzali, ma gli altri sono comunque eccellenti. Dai su, scegli quello che ti piace in base al budget, per me caschi comunque bene.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: armadio caccaro o moltenii???

#11
In ogni caso non fárti ingannare dalle definizioni di ante e strutture in tamburato. Non sono necessarie alla buona riuscita di un armadio. Te lo dice uno che ha da 32 anni armadi non in tamburato...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.