La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio

#1
Ragazzi ho un dubbio per la cabina armadio. Secondo voi è meglio acquistarla già fatta per la camera da letto oppure realizzarla come fosse un'altra stanza. Cioè, intendo all'interno della camera da letto, riducendo lo spazio della camera in sé e ottenendo, con una vera e propria parete in cartongesso, uno spazio adibito dove mettere un armadio a muro? Ho l'impressione che con quest'ultima soluzione ci sia più spazio, ma visto che è più problematica, volevo sapere i vostri pareri in merito alla cabina armadio standard. Con quale marchi vi siete trovati bene, quanto grande deve essere minimo? Ci sono spazi e ripiani dei quali non si può fare assolutamente fare a meno????

Re: Cabina armadio

#3
Grazie Roger, però qui vedo che si parla di una cabina armadio in spazi ridotti :(
Io lo spazio lo avrei, devo solo capire come gestirlo al meglio :( Se con armadio che funga da cabina armadio, oppure con una stanza che funga da cabina armadio. Se togliesse troppo spazio alla stanza e poi non cambiasse molto, mi dispiacerebbe :cry: